quando scegli devi indicare con quale applicazione farla avviare e poi fai sempre
Visualizzazione stampabile
ragazzi scusate se sono imbranato....oggi ho postato un topic con richiesta d' aiuto per la sincronizzazione di Kies con il backup di iphone....non trovando più il thread ne ho aperto un altro, che è stato giustamente chiuso perchè considerato doppione....rimane il fatto che io il thread non lo trovo, ho usato anche la funzione cerca e non c'è.....aiutoooo
Io ho una garanzia che mi permette di avere la sostituzione solo se portato entro 8 giorni dall'acquisto ma solo se il timer vita non supera i 15 minuti.
Dove trovo questo timer? Come si resetta?
Scusate ragazzi se chiedo ancora una cosa che ho chiesto ieri, ma le foto che si trovano nella galleria nella cartella caricamento istantaneo, che memoria occupano del telefono?
Grazie
Salve, vorrei comprare il dongle allshare cast della samsung.
Prima però vorrei sapere una cosa:
Se vedo un film ,l'audio si sente solo sulla tv o anche sul telefono? (sarebbe fastidioso sentire l'audio doppio).
Buonasera a tutti, sono un nuovissimo possessore di questo gioiello! Ho la stock LH2, volevo sapere 2 cose:
- è possibile modificare i tasti e l'ordine dei tasti nella status bar superiore?
- è possibile modificare le app in basso nella schermata di blocco?
grazie