Ciao a tutti!
Sapete c'è un modo di visualizzare lo spazio residuo (meglio ancora se espresso in minuti) mentre si sta facendo una ripresa o comunque quando si apre l'applicazione? Grazie.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti!
Sapete c'è un modo di visualizzare lo spazio residuo (meglio ancora se espresso in minuti) mentre si sta facendo una ripresa o comunque quando si apre l'applicazione? Grazie.
raga non mi si disattiva lo schermo in chiamata, c'è per caso qualche opzione da spuntare? è una cosa odiosa, perchè spesso spingo con l'orecchio dei pulsanti a caso.
Mi sembra strano... Controlla nella parte "movimento" delle impostazioni, ma non so se ci sia niente... Più che altro stai attento casomai ti si è bruciato il sensore di prossimità
ho paura di sì. come posso averne la certezza? mi ricordo di una combinazione numerica da digitare nel dialer che ti portava in una schermata dove era possibile fare alcuni test, ma non so se ci fosse qualcosa a riguardo.
che pacco! mandarlo in assistenza per una cosa così sarebbe davvero frustrante!
Ragazzi una domanda che spero rispondiate...
qual'è il miglior antivirus free da installare sul galaxy s3? E' necessario averlo? Fatemi sapere :)
edit! ho risolto! facendo una ricerca:
Vai nel telefono (dove componi a mano i numeri) poi tasto sinistro in basso x impostazioni e seleziona "spegnimento schermo durante chiamata"
ecco fatto!
Ciao ragazzi! Ho da poco un GS3 e mi chiedevo se è possibile fare un backup completo del cellulare con app gratuite oppure tramite il computer (no modding, non credo di esserne capace)
Grazie mille in anticipo!
Quote:
Originariamente inviato da feda
Mi associo anche perché nn ho ricevuto risposta.. Thanks
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho un problema: non riesco più a scaricare le applicazioni e fare gli aggiornamenti sul Market. Compare sempre l'avviso "errore di download". Qualcuno può aiutarmi? Grazie
se è veramente utile non lo so, però una sicurezza in più è sempre meglio che una in meno.
Io ho installato avg antivirus, ho provato solo quello e mi trovo bene.
al primo utilizzo ti fa la scansione, e poi in automatico quando scarichi una nuova app, te la scansiona velocemente, non te ne accorgi neanche.
non ho provato altri antivirus, perciò non so dirti se ce ne sono di migliori o se avg va bene o no, io però mi trovo bene