R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
anthony3192
che dura una settimana? è possibile? perchè ieri a casa del mio amico che abita a 2 km da me sempre nel mio stesso paese prende perfettamente la 3g! eppure non mi spiega questa cosa..ieri ha funzionato tutto perfettamente in giro con amici, appena mi avvicino nell'area dove abito io non prende la 3g e non sò il perchè anche perchè dove abito io è pieno centro e si prendeva la 3g al max! H+, non è che sia il problema all'antenna del galaxy? o è un problema dell'operatore?
Per quello che so io in alcune città ci sono dei problemi di rete indipendenti dall operatore...io ho Wind e sono 10 giorni che la velocità di download si è ridotta notevolmente e spesso cade la connessione ti dico solo che a volte anche se in H+ per aprire la pagina principale del play store ci mette 15 secondi quando in condizioni normali ne impiega 1...A me la Wind ha detto che non dipende da loro e le zone più colpite sono Palermo, un po Roma e l Emilia Romagna io sono a Bologna e ci casco in pieno! Speriamo risolvano in fretta!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Quote:
anthony3192
ma che schifo! nel 2013 stiamo ancora così rovinati!!! sia con adsl sia con le linee 3g!! all'estero hanno la 100 mega! wifi gratuito! qua invece neanche la 3g prende bene! neanche si chiama! ma che schifo!! invece di darsi una mossa sono degli incompetenti! eppure faccio il loro stesso lavoro! solo con fastweb, ma almeno se un cliente ha un problema mi precipito su quel caso fino a risolverglielo! vergogna!!
Siamo in Italia ormai non bisogna meravigliarsi di niente...il paese dove più dai e più lo prendi...I più privilegiati sono i delinquenti e chi come loro fanno le leggi!
Ragazzi senza l'ausilio del flash player non si riescono a vedere i video dal browser(io uso quello di default), esiste una soluzione? Nel forum una soluzione non sono riuscito a trovarla ecco perche chiedo qui! Ringrazio in anticipo per la vostra risposta!!!
Quote:
carmen1995
Ciao Ragazzi, per favore avrei bisogno di un aiuto, mi e' successo una cosa strana sull'S3
stamattina andava bene ,poi l'ho messo sotto carico si e' spento ,adesso si accende fa il logo della esse della Samsung
e si ferma li' praticamete on mi carica piu' nulla resta con la scritta samsung e non va' avanti, riuscite ad aiutarmi?
Prova a togliere e rimettere la batteria e magari fai una wipe cache partition...