R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
anthony3192
che dura una settimana? è possibile? perchè ieri a casa del mio amico che abita a 2 km da me sempre nel mio stesso paese prende perfettamente la 3g! eppure non mi spiega questa cosa..ieri ha funzionato tutto perfettamente in giro con amici, appena mi avvicino nell'area dove abito io non prende la 3g e non sò il perchè anche perchè dove abito io è pieno centro e si prendeva la 3g al max! H+, non è che sia il problema all'antenna del galaxy? o è un problema dell'operatore?
Nella zona del mio stabilimento balneare questo è stato il secondo anno consecutivo che con la wind non si riesce a telefonare per niente....quindi non meravigliarti della tua misera settimana!! ;)
Quote:
saraa21
Non cancellare niente, ci sono alcuni dati delle app....
Quote:
novellino2
Tu hai fatto qualche modifica? io no, e voglio il telefono che mi faccia gli aggiornamenti e con la garanzia valida...
Provo per la quarta ed ultima volta a fare il ripristino e reinstallare i programmi (manualmente ad uno ad uno), dopodichè chiamo la samsung e chiedo spiegazioni a loro...
EDIT:
Il mio è appena tornato "normale" spontaneamente, mentre quello di mio padre che fino a qualche ora fa era "normale" è passato allo stato "modificato".
Mio padre oggi non ha installato nessun programma...
Boh,praticamente lo stato passa da normale a modificato in modo casuale...
Quote:
auleia
io non l'ho modificato... quoto tutto quello che dici, spero solo di poterlo aggiornare a jelly bean.
Se seguite il forum come credo, dato che scrivete abbastanza spesso, saprete sicuramente quando uscirà l'aggiornamento a jb e potrete prendere provvedimenti per effettuarlo; certo non è una procedura "normale", ma meglio di niente.....
Inviato dal mio star-tac 85
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Ragazzi una domanda allora avendo installato 2-3 giochi che occupano 1.8 gb l'uno non c'è nessun modo per spostarli sulla sd? Ovvero ho capito che la maggior parte dei file me li mette sulla sd ma virtuale e quindi sempre sul telefono... Si può evitare questa situazione o me lo devo tenere così?
From gs3
Quote:
auleia
cosa vuoi dire con la procedura "non è normale", io non ho fato nessuma modifica, e mi spetta l'aggiornamento. gli blocco il rid dei pagamenti...
Non ti fasciare la testa prima di rompertela... Aspetta l'aggiornamento e poi vedi.
Quote:
masterdoo
Ragazzi senza l'ausilio del flash player non si riescono a vedere i video dal browser(io uso quello di default), esiste una soluzione? Nel forum una soluzione non sono riuscito a trovarla ecco perche chiedo qui! Ringrazio in anticipo per la vostra risposta!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Prova con questa guida anche se non hai jb...
http://www.androidiani.com/applicazi...lazione-119353
Quote:
auleia
cosa vuoi dire con la procedura "non è normale", io non ho fato nessuma modifica, e mi spetta l'aggiornamento. gli blocco il rid dei pagamenti...
In bocca al lupo...
Quote:
ekin04
Ragazzi una domanda allora avendo installato 2-3 giochi che occupano 1.8 gb l'uno non c'è nessun modo per spostarli sulla sd? Ovvero ho capito che la maggior parte dei file me li mette sulla sd ma virtuale e quindi sempre sul telefono... Si può evitare questa situazione o me lo devo tenere così?
From gs3
Aspetta che ti trovo il link della guida...
[EDIT] eccola:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=163309
Quote:
auleia
ancora non ho capito, se io adesso riporto il telefono ai "dati di fabbrica" lo trovo ancora modificato? quindi quando uscira jelly, basterà fare l'account samsung ed aggiornarlo, giusto? grazie.
Quando uscirà jb se non ti farà fare l'aggiornamento fai un ripristino dati et voilà....
Inviato dal mio star-tac 85