Grazie mille! Esiste qualche applicazione di manutenzione e pulizia di file residui ecc? o fa da se il sistema operativo? se si quale?
Visualizzazione stampabile
Credo che lo faccia il file manager Solid Explorer. Con un tap ti elimina cartelle vuote, file residui ecc.
EDIT: Ho appena controllato e può eliminare cache anteprime, file temporanei, l'indice e cronologia operazioni. Però secondo me uno volta ogni tanto è meglio un bel wipe cache e dalvik cache da recovery.
Una domanda: attualmente ho ice cream, se dovessi mettere il firmware di JB da odin,troverei delle differenze rispetto all'aggiornamento ufficiale che arriverà nei prossimi giorni?
Ragazzi una domanda..il mio S3 su internet va velocissimo ho solo un grande problema su youtube che va lentissimo il buffering...cosa può essere?
non riesco a settare la scheda sd vorrei inserire sulla micro sd alcune applicazioni per non riempire la memoria del dispositivo
Ok no mi sto preoccupando seriamente...
Poco fa stavo messaggiando, niente di strano, ma a un certo punto quando il telefono aveva lo schermo spento si riaccende
Lo spengo e si riaccende
A un certo punto piglia e si riavvia... All'infinito!
Si levava il logo samsung, iniziava quello 3 ( è brand H3G) e non Facebook a tempo a finirlo che riniziava da capo
Ho dovuto togliere la batteria....
Una o due volte mi si era riavviato, ma non all'infinito così...
Tutto stock, niente root... Mi sto cag*ando addosso, che è successo?
Scusate il linguaggio, ma sono 700 euri e è l'unico modo che ho per trasmettervi il mio stato d'animo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da mattia315
*faceva a tempo a finirlo
Scusate ma è la fretta
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App