Visualizzazione stampabile
-
è normale che la ram è occupata così tanto, è il sistema android che la occupa.
MI domando perche scrivono che il cellulare ha 1giga di memoria, quando in realtà sono 780 e ne puoi usare solo duecento.
Potevano farlo a 2 giga pieni e lasciarne uno libero all'utente, ma qualcosa gli fa male
-
Quote:
Originariamente inviato da saraa21
Quote:
Ma è normale che questa app di androidiani occupi 39 mb? Come mai?
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Up
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Io parlavo di questa app nn della ram
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
PreXurE69
è normale che la ram è occupata così tanto, è il sistema android che la occupa.
MI domando perche scrivono che il cellulare ha 1giga di memoria, quando in realtà sono 780 e ne puoi usare solo duecento.
Potevano farlo a 2 giga pieni e lasciarne uno libero all'utente, ma qualcosa gli fa male
Mi ponevo anch’io questa domanda, poi mi sono ricordato che è un limite software che riguarda molti apparecchi elettornici. Per esempio, la mia XFX AMD Radeon HD 6870 Black Edition ha 1 GB come il Galaxy s 3, eppure secondo molti programmi la memoria è di 779 MB. Sembra che molti programmi sia per PC sia per Android, non riescano a riconoscere più di questa cifra quando è montato 1 GB di memoria. Probabilmente, se ci fossero stati 2 GB, non sarebbero indicati tutti quanti (in rapporto, 442 MB in meno, ossia 1.558). Sarebbe da controllare in un Galaxy Note II.
-
E' sempre così. Più ram monti e più ram il sistema si tiene per se.
-
Non dovrebbe trattarsi di memoria tenuta dal sistema, ma non mostrata per intero.
-
E invece è ram trattenuta dal sistema. Se ad un computer fai un upgrade della ram vedrai che se ne prenderà di più.
-
ma se si fa il root poi kies non vede piu eventuali aggiornamenti tipo jelly bean per il tel??
e via ota invece?
-
Quote:
Linuxx
E invece è ram trattenuta dal sistema. Se ad un computer fai un upgrade della ram vedrai che se ne prenderà di più.
Credo che stiamo parlando di due aspetti della RAM differenti. In un PC con Windows Vista o 7, la scheda video si prende circa il 40% della RAM di sistema in aggiunta a quella montata sulla scheda stessa. La mia HD 6870 ha 1 GB montato, ma il sistema ne “vede” di meno, proprio come fa Gestione attività nello SG3: 779 MB. È un limite del software e/o dell’hardware, ma non significa che quella memoria non indicata manchi.
-
salve ragazzi, qualche tempo fa ho proposto un problema del display di questo dispositivo, credevo che fosse sl il mio GS3 ad averlo, e invece ho scopero che anche ad altri miei amici si è verificato lo stesso difetto...in pratica con luminosità bassissima, visualizzando immagini del tutto nere, sullo schermo sono presenti del segli evidenti che sembrerebbero delle strisciate, non seguono linee rette, ma sono in ordine casuale; non si tratta neppure di pixel bruciati...purtroppo essendo 1difetto del vetro (a mio parere) nn riesco neppure a mostrarvelo in screenshot...nessuno ha lo stesso prob? chi ne avesse voglia, potrebbe vedere se nelle condizioni di luminosità nulla e sfondo nero sono presenti strani segni? vorrei capire se secondo voi il prob passerebbe in garanzia, grazie
-
Quote:
catt89
salve ragazzi, qualche tempo fa ho proposto un problema del display di questo dispositivo, credevo che fosse sl il mio GS3 ad averlo, e invece ho scopero che anche ad altri miei amici si è verificato lo stesso difetto...in pratica con luminosità bassissima, visualizzando immagini del tutto nere, sullo schermo sono presenti del segli evidenti che sembrerebbero delle strisciate, non seguono linee rette, ma sono in ordine casuale; non si tratta neppure di pixel bruciati...purtroppo essendo 1difetto del vetro (a mio parere) nn riesco neppure a mostrarvelo in screenshot...nessuno ha lo stesso prob? chi ne avesse voglia, potrebbe vedere se nelle condizioni di luminosità nulla e sfondo nero sono presenti strani segni? vorrei capire se secondo voi il prob passerebbe in garanzia, grazie
Se sono delle macchie nere che vedi solo su sfondi neri in condizioni di luminosità scarsa (stanza quasi o totalmente buia) allora è normale. E' una caratteristica dei display amoled.