R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
bebbu
titanium backup
bisogna avere per forza la sd per usarlo o si può salvare il backup anche nella memoria interna e poi uno se lo mette nel pc??
Titanium di default salva i backup su sd interna (memoria telefono) quindi poi puoi spostarlo su micro sd o su pc.
Quote:
Michaelsdj
Salve ragazzi come posso vedere se il mio s3 e Brand o viceversa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=161187
Quote:
bebbu
ma se si fa il root poi kies non vede piu eventuali aggiornamenti tipo jelly bean per il tel??
e via ota invece?
Fai il root, azzeri il counter, fai un ripristino per far tornare su "normale" lo stato del dispositivo e vai tranquillo con qualunque tipo di aggiornamento.
Inviato dal mio star-tac 85
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Ciao a tutti, volevo provare a fare l'aggiornamento e ripristino tramite kies inserisco il modello del telefono ma quando vado ad inserire il seriale mi da un errore dicendomi che il seriale é sbagliato.. Possibile? O qui ci sta qualcosa sotto? Il telefono é ok comprato regolarmente da negozio con la fattura quindi non penso a qualche intrallaccio é già capitato a qualcuno? Vorrei chiamare quasi la Samsung ma avrei paura che il telefono fosse stato rubato o qualcosa di simile..
From gs3
Quote:
corgiov
Che cosa intendi per “kies”? Il programma
Samsung Kies per PC o qualche funzione del telefono (per esempio,
Kies Air)?
Nel primo caso, non è richiesto alcun seriale; nel secondo, invece, devi registrare un account Samung con
nome utente e
password (ancora una volta, niente seriale). Alcune funzioni del telefono legate a
Kies Air richiedono l’attivazione di un secondo account, legato a
SugarSync. In questo caso, devi inserire il seriale che ricevi, se non erro, via email.
Se stai rispondendo a me, se vai in kies (programma del pc) e vai sotto strumenti c'è aggiornamento e ripristino procedura che mi serve per sapere il sistema operativo che montava l's3 visto che ora l'ho sbrandizzato mi ricordo che era Vodafone ma per essere sicuri al 100% dovevo fare questa procedura, ora mi chiede il seriale ho inserito il numero che sta dietro la batteria posto alla voce s/n:xxxxxxx. Ma mi dice controllare numero seriale.. Dove sbaglio?
From gs3