R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
PakoGS3
Ragazzi buongiorno...io ho comprato un galaxy S3 a giugno, quando c'era la promozione di 100 euro per accessori, però per problemi di rete, di aggiornamento del sito di samsung non riuscii a comprare niente, anche se mi registrai tranquillamente su samsung exclusive...ieri, però mi arrivò un e-mail con sopra scritto che potevo usufruire del mio voucher di 100euro e provvedere agli acquisti e che si scusavano per gli inconvenienti...si, qui ci siamo, ma il problema è che quando vado a riempire il carrello, nella sezione acquista accessori mi chiede di inserire il codice promozionale e qui mi blocco...dove lo trovo sto codice???? Grazie per l'attenzione...
Dovrebbe esserti arrivato via email dopo esserti registrato a samsung exclusive.
Quote:
gianlore
Volendo modificare qualche cosa,mi sono ritrovato la home mancante del meteo che c'era di default, e tale widget non riesco a trovarlo , manco nel Play store, qualcuno sa dove si trova?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Apri il drawer (menu delle app) e lo troverai nella scheda widget (in alto a dx)
Inviato dal mio star-tac 85
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Quote:
Gianfranco19
Una domanda semplice a tutti coloro che posseggono un GS3 con versione 4.0.4... Da quando ho acquistato il mio S3 (circa 1 mese) ho sempre riscontrato problemi di lag nello sblocco, nell'abbassamento della luminosità (quando lo schermo va in salva schermo dopo per esempio 30 secondi), oppure quando vado nelle impostazioni e premo su qualche voce, per esempio "suono", quando appunto premo, la sezione si colora di blu diciamo, però non mi si apre subito bensì rimane per esempio per un secondo colorato poi a scatti inizia a sparire e dopo si apre... Anche quando abbasso la barra delle notifiche dove in alto mi compaiono da sinistra verso destra le varie voci wi-fi GPS ecc lo scorrimento che fa appena abbassata la barra va un po a scatti.. Non so se sono stato chiaro è molto difficile spiegare queste cose scrivendo ma spero abbiate capito.. Vorrei sapere se qualcosa accade anche a voi oppure non succede nulla di tutto ciò... Un altro esempio è che se il cell sta in stand-by per qualche minuto poi vado a premere il tasto home per sbloccarlo col trascinamento e l'effetto increspatura lagga tantissimo e va molto in ritardo rispetto al mio dito e a volte anche il suono... Non so come spiegarmi meglio.. All'inizio pensavo fosse colpa del brand TIM però una 2 settimane fa ho sbrandizzato ma non ho risolto nulla :( :(
Provato con un wipe cache?
Inviato dal mio star-tac 85