Visualizzazione stampabile
-
ragazzi volevo chiedervi una cosa.
Mio fratello mi ha aprlato di un video visto su internet di un ragazzo che ha l'GS3.
Mi ha raccontato che nella schermata di sblocco telefono aveva le informazioni del meteo di più giorni invece che solo del giorno corrente.
Sapete come si fa a mettere appunto più giorni?
Il tipo diceva di avere una rom stock.
-
Oppure aveva già aggiornato a Jelly Bean, che include Google Now.
Quote:
Originariamente inviato da
Jacopo04
sera a tutti....
avreste da consigliare qualche bella app per usare appieno la nostra fotocamera, con qualche bell'effetto ?
grazie
Cerca nel Play Store le seguenti App:
Cartoon Camera: permette di realizzare fotografie fumettesche. Anche l’App di ICS permette di realizzarle, ma questo è più completo. Salva i file in una cartella diversa da quella predefinita.
Diventa vecchio
Effetti faccia
Inoltre, in Samsung Apps trovi Il tuo specchio: non funziona soltanto come specchio, ma permette anche di fare fotografie con la fotocamera da 8 MP.
Quote:
dannos
Ovviamente essendo un smartphone é importante la ricezione e la messaggistica, ho sentito qualche problema di ricezione sul galaxy s3 sono stati risolti?
Per la ricezione, molto dipende dal gestore. Con 3 nell’entroterra vicino ad Alghero (SS) ricevo male. Ad Alghero, dove vivo, non ho problemi di ricezione.
-
Una domanda semplice a tutti coloro che posseggono un GS3 con versione 4.0.4... Da quando ho acquistato il mio S3 (circa 1 mese) ho sempre riscontrato problemi di lag nello sblocco, nell'abbassamento della luminosità (quando lo schermo va in salva schermo dopo per esempio 30 secondi), oppure quando vado nelle impostazioni e premo su qualche voce, per esempio "suono", quando appunto premo, la sezione si colora di blu diciamo, però non mi si apre subito bensì rimane per esempio per un secondo colorato poi a scatti inizia a sparire e dopo si apre... Anche quando abbasso la barra delle notifiche dove in alto mi compaiono da sinistra verso destra le varie voci wi-fi GPS ecc lo scorrimento che fa appena abbassata la barra va un po a scatti.. Non so se sono stato chiaro è molto difficile spiegare queste cose scrivendo ma spero abbiate capito.. Vorrei sapere se qualcosa accade anche a voi oppure non succede nulla di tutto ciò... Un altro esempio è che se il cell sta in stand-by per qualche minuto poi vado a premere il tasto home per sbloccarlo col trascinamento e l'effetto increspatura lagga tantissimo e va molto in ritardo rispetto al mio dito e a volte anche il suono... Non so come spiegarmi meglio.. All'inizio pensavo fosse colpa del brand TIM però una 2 settimane fa ho sbrandizzato ma non ho risolto nulla
PS: Scusate se la ripropongo ma non ho avuto riposte.... :(
-
Quote:
gianfranco19
una domanda semplice a tutti coloro che posseggono un gs3 con versione 4.0.4... Da quando ho acquistato il mio s3 (circa 1 mese) ho sempre riscontrato problemi di lag nello sblocco, nell'abbassamento della luminosità (quando lo schermo va in salva schermo dopo per esempio 30 secondi), oppure quando vado nelle impostazioni e premo su qualche voce, per esempio "suono", quando appunto premo, la sezione si colora di blu diciamo, però non mi si apre subito bensì rimane per esempio per un secondo colorato poi a scatti inizia a sparire e dopo si apre... Anche quando abbasso la barra delle notifiche dove in alto mi compaiono da sinistra verso destra le varie voci wi-fi gps ecc lo scorrimento che fa appena abbassata la barra va un po a scatti.. Non so se sono stato chiaro è molto difficile spiegare queste cose scrivendo ma spero abbiate capito.. Vorrei sapere se qualcosa accade anche a voi oppure non succede nulla di tutto ciò... Un altro esempio è che se il cell sta in stand-by per qualche minuto poi vado a premere il tasto home per sbloccarlo col trascinamento e l'effetto increspatura lagga tantissimo e va molto in ritardo rispetto al mio dito e a volte anche il suono... Non so come spiegarmi meglio.. All'inizio pensavo fosse colpa del brand tim però una 2 settimane fa ho sbrandizzato ma non ho risolto nulla
ps: Scusate se la ripropongo ma non ho avuto riposte.... :(
da come hai appena scritto tu, il tuo gs3 lagga moltissimo...non penso sia una cosa normale...ti ripeto io confronto le tue parole con il mio gs3...a me va benissimo, qualche volta scatta un po al caricamento dei widget, ma ne ho tantissimi, molti scaricati e molto pesanti, il pinch to zoom va benissimo, il lock screen effetto acqua idem...adesso sono passato già da una settimana a jelly bean ed è ancora più reattivo...ma già con ics 4.0.4 andava da favola...ma hai crakkato qualche applicazione, qualcosa??? Potrebbe essere che il problema sia dovuto a ciò!!!
-
Quote:
linuxx
1) puoi metterlo benissimo in offline.
2) fa lo zoom primo perchè la risoluzione sicuramente sarà diversa da quella supportata da s3 e secondo è anche l'effetto increspatura attivo (l'animazione dell'acqua).
usa la modalità di blocco, comodissima e timerizzata proprio come vuoi tu...aspetta sempre se hai jelly bean!!! Xd
-
Quote:
PakoGS3
da come hai appena scritto tu, il tuo gs3 lagga moltissimo...non penso sia una cosa normale...ti ripeto io confronto le tue parole con il mio gs3...a me va benissimo, qualche volta scatta un po al caricamento dei widget, ma ne ho tantissimi, molti scaricati e molto pesanti, il pinch to zoom va benissimo, il lock screen effetto acqua idem...adesso sono passato già da una settimana a jelly bean ed è ancora più reattivo...ma già con ics 4.0.4 andava da favola...ma hai crakkato qualche applicazione, qualcosa??? Potrebbe essere che il problema sia dovuto a ciò!!!
No io non ho fatto mai niente ripeto l'ha fatto fin dall'inizio.. Cmq il pinc to zoom (o come diavolo si scrive xD) va bene i problemi sono solo quelli oddio non sono così vistosi a parte quello dello sblocco però danno fastidio.. Consigli?
-
Ho scoperto che alcuni dei rallentamenti sono simile a quelli quando il telefono è in modalità risparmio energetico.. Lo sblocco un po scattoso, l'abbassarsi della luminosità (salva schermo per intenderci) scattoso.. E quando premo su qualche opzione dalle impostazioni..... Avete consigli?????
-
Anche io ho un S3 che lagga abbastanza. a volte secondi...e poi molte app craschano spesso o a volte. google map, samsung mail tra queste. mi sa che come più volte detto bisogna fare un restet di fabbrica e riinstallare tutto quanto.
comunque io vorrei sapere se è possibile cambiare il percorso predefinito degli screenshots in modo che la cartella e i file si creino sulla microsd esterna invece che nella sdcard interna.
grazie
-
Io di reset di fabbrica ne ho fatti.. E anche tanti! Ma non ho risolto niente...
Adesso sto aspettando Jally Bean così rifaccio il reset e vedo come va la situazione.....
-
evita di farlo .... ha altri bugs..... gli aggiornamenti sono peggioramenti !!!