1 allegato(i)
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Spero di non essere OT ma non mi sembrava il caso aprire un nuovo thread. Cmq ho un piccolo problema che non comprendo... ho installato da samsung app il gioco modern combat. Quando lo lancio mi cpmpare questa schermata Allegato 29867 specifico che non ho mai craccato alcuna licenza e che ke mie applicazioni sn tutte originali! (Nn avrei mai postato altrimenti). Sapete a che licenza si riferisce? Pur avendo tutto in regola mi inquieta sto messaggio. Grazie! :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
AlexandroSandro
Spero di non essere OT ma non mi sembrava il caso aprire un nuovo thread. Cmq ho un piccolo problema che non comprendo... ho installato da samsung app il gioco modern combat. Quando lo lancio mi cpmpare questa schermata
Allegato 29867 specifico che non ho mai craccato alcuna licenza e che ke mie applicazioni sn tutte originali! (Nn avrei mai postato altrimenti). Sapete a che licenza si riferisce? Pur avendo tutto in regola mi inquieta sto messaggio. Grazie! :)
L'app, non avendola scaricata direttamente dal play store dove è a pagamento, non riconosce subito la lincenza. Dagli la possibilità di collegarsi al server e riconoscerà che l'hai scaricata dal samsung apps dove è attualmente gratuita.
Inviato dal mio star-tac 85
Quote:
gianluca.g
Esatto, il chip è integrato nella batteria. In oltre ti sconsiglio vivamente di utilizzare batterie non originali....
Te li ho postati su nel post n 5161...
Inviato dal mio star-tac 85
Quindi è meglio aspettare che esca in commercio quella originale maggiorata...
Quote:
Alepapale
DOvrei fare 3 domande:
1) Qualcuno che mi consiglia un Launcher comodo, leggero che non sia troppo pesante per la ram e abbastanza pratico ??
2) Qualè l'utilità di mettere un antivirus su S3 ? e soprattutto qualè il migliore da mettere che consigliate ?
3) Come posso fare per cambiare voce a S-Voice? ho sentito che sullo store cè la possibilità di mettere altre voci!!
grazie
1) Nova launcher
2) Nessuna utilità secondo me...stai solo attento a quello che scarichi..in ogni caso il migliore é avast.
3) Non so...ma sicuro sia possibile? Perché il motore da utilizzare non si può cambiare..
Quote:
corgiov
Da qualche giorno Samsung ha presentato una batteria da 3000 mAh ufficiale per il nostro telefono. Non dovrebbero esserci problemi di compatibilità. Il prezzo è quasi lo stesso della batteria standard originale.
Ma si sa anche quando esce in commercio?