e quindi? nelle nuove batterie non c'è l'NFC? grazie.
Visualizzazione stampabile
salve mi potreste dire qual'è l'ultima versione del firmware da installare per gs3? prima di cominciare a smanettarci sopra e installare apk vorrei aggiornarlo all'ultimo firmware..... cosa ne dite?????
Linuxx te sai dirmi come scaricare la voce maschile per S-Voice mi hanno detto anche qua sul formu che è possibile sostituire quella originale di S3, però non parlo delle impostazioni di S-Voice dove puoi cambiare velocità o tonalità, ma proprio un app o cosa dallo store che ti cambia la voce in maschile...mi pareva si chiamasse tipo Giulio o Giuliano o qualcosa di simile
Quote:
Originariamente inviato da Linuxx
Nn segna nulla cmq grazie volevo stare tranqui...pensavo a qualche problema
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Alepapale
Capito grazie a te... tra l altro sto aspettando ancira l aggiornamento jb per s3
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Salve a tutti.. A voi come vi va il Wi-FI? Funziona bene? Io ho il router in corridoio, e nel salotto che dista più o meno 10 metri il wi-fi ha solo 2 tacche -.-" E se scendo giù e sto per le scale perde la connessione.. è normale? Io avevo un Nokia Express Music e un iPod Touch 4g e il wi-fi arrivava a prendere persino per strada......
Non ho mai provato batterie non originali sull's3 e sinceramente preferisco non farlo. Nelle batterie originali (anche in quelle comprate successivamente) il chip per l' NFC è presente.
Se hai ancora ics in effetti il segnale è abbastanza scarso. L'ho notato la settimana scorsa con l's3 di un amico lui 1 o 2 tacche io con una leaked jb 3 tacche.. stessa distanza, stesso router, stesso momento...
Inviato dal mio star-tac 85