ok grazie.. ma funziona sia che ho il telefono in suono, vibrazione o muto?
e funziona solo con le app native o anche con whatsapp, viber e altre app voip insomma..??
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho un problemone :'(:'(:'(
Possiedo da non molto il GS3 (circa 2 settimane)
Da quanto l'ho comprato ho usato il caricabatterie originale,ma come cavo quello che usavo con il telefono vecchio visto che era microusb (così non dovevo aprire l'originale)
Oggi ho scoperto che suddetto cavo usb,se collegato al computer,non funziona praticamente. Non fa riconoscere il telefono al computer e quelle pohe volte che ci riesce me lo fa impallare!!
Oltre a questo,da qui a 4/5 giorni fa,il led di ricarica rosso siamo andato pesantemente giù di luminosità,è quasi appena acceso!!Cosa accertata confrontandolo con il led blu di notifica.
La terza cosa invece è che ieri sera ho messo sottocarica il telefono verso le 03:00am (4%) e questa mattina alle 11:00am era al 44% O_O
Ho preso,riaviato il telefono,mentre si riavviava ho scollegato il cavo usb,ed una volta acceso l'ho ricollegato.
Ora,alle 12:18am è al 72%
Dite che mi si sia rovinato il led e la batteria per colpa di quel cavo di M###A!!!!!!!!!!!!! :bd:
PS: ho appena testao i led con un programmino del market "light flow life" e ho visto che tutti i colori sono perfettamente funzionanti,compreso il rosso.
Però in ricarica,la luminosità del led rosso,è bassissima!! O_O
Ragazzi sarà una fesseria ma io non ci riesco....ho salvato la rubrica del telefono su account google e ora non riesco piú a ripristinarla sulla mamoria del telefono o della sim.Come cavolo si fà?trovo la voce importa ed esporta rubrica....ma non spunta importa da account google!
Salve ragazzi..
Avrei bisogno d'aiuto con l'applicazione volume+..
Praticamente..ogni volta che il volume aumenta in base alle mi configurazioni date...questo settaggio durerà qualche giorno è poi si azzera e tutto ritorna standard.
Cioè..non so come aumentare il volume e lasciarlo alto..
Grazie a tutti coloro così gentili da voler rispondere.
P.s. tutto stock..no modding inside
C è la possibilità du collegare ad internet s3 o tablet nn tramite wifi o connesssione dati.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho provato a fare una ricerca sul sito, ma non ho cavato un ragno da un buco....
Allora, ho acquistato il mio GS3 usato,da uno smanettone, sono felicissimo, me lo ha dato già aggiornato a JB. Tutto funziona regolarmente (almeno per me è così)
Solo una cosa, se vado in :Impostazioni>Info sul dispositivo>aggiornamenti software>Aggiorna.... mi esce subito una finestra con scritto "il dispositivo è stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili" devo preoccuparmi per qualcosa? siuscirò ad ottenere fututi aggiornamenti? me ne devo fregare ed è tutto ok?... scusate ma sono un Andrneofita, mi sono innamorato di questo SO dopo l'aciquisto del mio splendido tab2 10.1.
Ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto.