R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
djgiamba
Ciao a tutti, ho provato a fare una ricerca sul sito, ma non ho cavato un ragno da un buco....
Allora, ho acquistato il mio GS3 usato,da uno smanettone, sono felicissimo, me lo ha dato già aggiornato a JB. Tutto funziona regolarmente (almeno per me è così)
Solo una cosa, se vado in :Impostazioni>Info sul dispositivo>aggiornamenti software>Aggiorna.... mi esce subito una finestra con scritto "il dispositivo è stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili" devo preoccuparmi per qualcosa? siuscirò ad ottenere fututi aggiornamenti? me ne devo fregare ed è tutto ok?... scusate ma sono un Andrneofita, mi sono innamorato di questo SO dopo l'aciquisto del mio splendido tab2 10.1.
Ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto.
Ciao non ricevi gli aggiornamenti perché hai il root o una rom cucinata...é meglio utilizzare questo tipo di rom perché risolvono dei problemi ed implementano miglioramenti..inoltre vengono aggiornate molto piu spesso delle relase ufficiali e ti permettono di avere sempre l'ultima novità :) nella sezione modding troverai tutte le rom che vuoi :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Quote:
rizzotti91
Nessuna impostazione..praticamente ti avvisa a voce se hai notifiche o se ricevi un messaggio ti legge mittente e testo :)
Ho jb.
Incuriosito ho provato la modalità guida.
Innanzitutto per le chiamate funziona solo se nelle impostazioni attivo quella di Samsung e non quella di Google.
Ho anche provato a mandarmi un SMS, ma non capita nulla, solo il suono di ricezione messaggio, non mi legge il messaggio ne tanto meno chi me lo ha mandato.
Sbaglio io qualcosa?
È colpa di jb?
Quote:
saraa21
Non so se kies ti permetta via usb di condividere la connessione del pc..
Quote:
saraa21
Vi spiego meglio, devo andare in vacanza e in quest albergo c è la wi fi gratis nella hall e internet via cavo nelle camere come posso fare...
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
AH via cavo intendi ethernet..dovresti comprare un access pointer che dal cavo ti crea una connessione wifi, però non so fino a che punto ti conviene comprarlo solo per questo motivo..