R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
BarcelloneseDoc
Salve ragazzi, sono nuovo nel forum e questo è il primo messaggio che posto.
Avrei una domanda da farvi e non so se la sto inserendo nella discussione giusta ma non so dove postarla.
Ho acquistato un Galaxy S III col brand TIM ma quegli aggiornamenti automatici mi danno un po fastidio e non mi piace il fatto che gli aggiornamenti arrivano dopo rispetto a un telefono No Brand per questo vorrei sbrandizzarlo ma l'unico motivo per cui non l'ho ancora fatto è perché ho paura che se qualche giorno dovesse non funzionare qualcosa non ho più la garanzia. Voi cosa mi consigliate di fare? C'è qualcuno che ha già tolto il Brand?
Sì ma sono operazioni che invalidanti la garanzia.. Dopo puoi sempre tornare indietro comunque.. Questa è la guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158110
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Quote:
davide26393
Ciao a tutti....Oggi per sbaglio il s3 ha fatto un volo e andato per terra e si e spaccato lo schermo ma non all'interno però cioè non i cristalli....Ora io ho un contratto con la 3 dove l'ho comprato
senza finanziamento con la compass,ora mi chiedo cosa devo fare??Dove lo porto??Ci vorrà tempo??Dovrò pagare??Grazie in anticipo!!!!(La garanzia ce l'ho!!!)
Devi andare al centro assistenza samsung ed ovviamente devi pagare perché é un problema causato da te. Se non sbaglio ci vogliono 200 euro per sostituzione display e touch..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
davide26393
Cioè ma no....ke razza di garanzia eh...vabbè..ma cmq al centro tre non devo andare quindi???
LA garanzia di qualsiasi prodotto copre problemi che non dipendono dall'utente, ad esempio se da un giorno all'altro ti smette di funzionare perché si ê bruciata la cpu e non é colpa tua, bensì di samsung, avresti la riparazione gratuita. Comunque no, niente centro tre..centro assistenza samsung..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2