Vai nella configurazione e scegli i tempi che preferisci
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Da ricerche in rete ho scoperto che libero non permette l'uso di applicazioni per la gestione della mail.
Io sta cosa la sapevo perchè, col pc, essendomi sempre connesso direttamente al server libero (mai usate app tipo outlook express o microsoft outlook), recentemente ho provato ad usare una app simile, e ho scoperto, appunto, che con libero non è possibile.
Col telefono, mi sono comunque messo a cercare una app tipo k9 perchè ho visto che le app di default (almeno dei samsung) funzionano, cioè si riesce ad usarle con libero...solo che, nel caso dell' s3, non è possibile disabilitare il push.
Mo, provando k9, l'ho configurato, ma ho visto che non riesce a scaricarmi la posta...come mai le app preinstallate nel telefono funzionano allora???
Per lo stesso motivo del pc anzi peggio in quanto neanche se hai una scheda wind superi il problema.
L'unico che puoi usare è libero mail che da qualche gg si chiama Glue Mail (M=blu prima era arancione) per le altre email funziona senza problemi l'app di default o se preferisci anche K9!
qui non si parla di modding, e visto che per i no brand ( salvo il telefono non sia estero) non è aancora uscito, queste domande vanno fatte qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
provato un reset?
e cortesemente, presentati al forum
Benvenuto - Forum Android Italiano
Cosa intendi per un reset? Mandarlo in assistenza o farlo io? Ho paura ch poi mi si cancella tutto. .....