a si hai scritto solo per dire questo?
te la potevi pure risparmiare, non sei stato utile a nessuno.
Visualizzazione stampabile
Forse, e dico forse, ha dato fastidio il modo, so anche io che se cammino x strada e sento bestemmiare non lo hanno, ma lui non ha nemmeno chiesto aiuto x una cosa che non sa... quindi credo che sia l'atteggiamento... poi tu sei libero di fare quello che vuoi, ma un minino di rispetto e educazione per chi magari può risolverti il problema. E qui chiudo il discorso.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
questi atteggiamenti non sono utili al forum, alla prossima ti infraziono
perchè:
ma soprattutto perchè<<<<<<<<<<<<<<<<<<.Quote:
------4. Il forum non è un centro assistenza per Android.
Come già detto, nessuno ci paga. Siate pazienti e qualcuno vi aiuterà.
Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti,
o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto . Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge,
perché la risposta è troppo difficile/complicata, oppure perché non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte.
Quote:
I) REGOLE GENERALI
1. Questo portale è stato creato da persone civili e si vuole che chi lo frequenti lo sia altrettanto:
per questo motivo è vivamente sconsigliato alzare eccessivamente i toni della discussione, sfociando in offese anche di carattere personale.
2. Ogni utente che adotta un comportamento non conforme al regolamento verrà sanzionato dapprima con un infrazione,
e qualora continui a non rispettare le seguenti regole verrà bannato temporaneamente o permanentemente a discrezione degli Amministratori del Forum.
3. L'amministrazione del Forum è garantita dal nostro Staff composto da Amministratori e Moderatori.
Saranno loro a provvedere nello spostare eventuali discussioni aperte in una stanza sbagliata,
chiudere le discussioni stesse se non conformi al regolamento o ripetute se gia ne esistevano di simili.
4. Eventuali contestazioni sull'operato della moderazione effettuate sul Forum saranno prontamente chiuse o eliminate.
Maggiori spiegazioni e critiche rivolte al forum sono ben accette in forma privata contattando un Admin o il diretto interessato.
prova a seguire i consigli di scorpion, pag. 84 post 831 del thread
https://www.androidiani.com/forum/sa...y-bean-84.html
non usare eventuali sfondi animati;
inoltre vai in impostazioni, opzioni sviluppatore, limita processi in background, massimo 2 processi...
fai sapere se è migliorato, perchè io in questo modo riesco a stare intorno ai 530-550 Mb.
Ho un problema, sicuramente stupido ma che non riesco a risolvere!
Quando apro il browser di internet mi parte il sintetizzatore vocale!
In qualsiasi sito il telefono parla e non so se dipende da questo, visto che non ci avevo fatto caso precedentemente, i vari link e barre di riempimento sono incorniciate di arancione!
Ho già disattivato la modalità alla guida ed anche talkback!
Come posso risolvere il problema? :/
PS: ho provato a fare una ricerca nel forum ma non ho trovato niente, scusate se era un problema già trattato!
C'e qualche app per scaricare film gratis sul telefono ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
No light flow non ce l'ho installata!
Cmq ora non parla più, però ho una strana cornice arancione che mi evidenzia tutti i link e che praticamente mi impedisce di aprirli, per farti un esempio se voglio cliccare sulla seconda pagina dei risultati della ricerca di google mi torna alla home!
Allegato 30564
Per farti capire, questa è la cornice!