Controlla in impostazioni /sviluppo, se c'è qualche spunta, se è si la togli e fai un riavvio
Sei ics o jb?
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Visualizzazione stampabile
ragazzi salve a tutti... volevo sapere se fosse possibile avere 2 device android ad esempio un note ed un s3 con lo stesso account android......grazie
No in opzioni sviluppatore non ho nessuna spunta, cmq oddio, ora insultami pure per la mia ignoranza, ma come faccio a saperlo?
su per giù..... intendevo quando avvii lo smartpone per la prima volta ti chiede come vuoi reggistrarlo..... se inserisco stesso account android che ho sull's3 in un note 2, quando scarico un app o mi arriva un e-mail dove arriva??? su entrambe i device o devo decidere io dove scaricarle???
Salve ragazzi! Volevo un consiglio su come poter risparmiare l'utilizzo della memoria ram. Consumo più di 550 mb e me ne rimangono oltre 200 mb libere... mi sembra un po' eccessiva anche se devo dire che nn riscontro particolari rallentamenti. Ho notato che ci sn parecchie apo in bkground... che mi consigliate? Grazie! ;)
Quote:
Originariamente inviato da kmd
Grazie mille per la risposta, ho più o meno risolto. comunque ho migliorato lo spazio libero! Ora sono sui 600 mb e va decisamente meglio! Grazie ;)
Inviato dal mio Galaxy S III usando Androidiani App
Ho risolto grazie mille! Ho riportato tutto ai dati di fabbrica, avevo perso la pazienza! :D