Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti...
volevo chiedere se qualcuno sa come risolvere questo fastidioso problema...
quando scrivo due messaggi di fila su whatsapp o sms tradizionale..alcune volte viene ripetuta l'ultima parola del primo messaggio all'inizio del secondo.
Come posso risolvere??
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kirevam8
Ciao a tutti...
volevo chiedere se qualcuno sa come risolvere questo fastidioso problema...
quando scrivo due messaggi di fila su whatsapp o sms tradizionale..alcune volte viene ripetuta l'ultima parola del primo messaggio all'inizio del secondo.
Come posso risolvere??
Grazie
Hai provato eliminando e reinstallando l'app?
-
Quote:
Originariamente inviato da acidpunk90
Mi sa proprio che sia tim...grazie
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Se ho letto bene c è l aggiornamento per farlo in manuale...ma domanda se aspetto arriverà wi fi?? Secondo voi?
-
Quote:
acidpunk90
Hai provato eliminando e reinstallando l'app?
Ora riprovo solo che è successo anche mentre scrivevo un sms!!
-
Ho letto di altre persone con questo problema (ripetizione dell'ultima parola) che avevano smartphone diversi dal mio..ma nessuno ha trovato la soluzione
-
Quote:
saraa21
Sembra molto interessante ma qualcuno ha mai provati questa app?, ne vale la pena?
La ho suggerita proprio perché la uso quotidianamente (anzi, spesso proprio a mezzanotte!).
-
Quote:
saraa21
Se ho letto bene c è l aggiornamento per farlo in manuale...ma domanda se aspetto arriverà wi fi?? Secondo voi?
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Puoi aggiornare tramite kies o tramite OTA (meglio in wifi).
Volendo ci sono le varie procedure per aggiornare, ma non sono quelle ufficiali.
-
Grazie ad entrambi per la risp...
Scaricherò l app e aspetterò l aggiornamento wifi
-
Quote:
bebbu
risolto con k9 app
altro domanda ora....
Oggi accedendo alla mia casella tin.it (albori di internet ) ho visto che ci sono ancora i 10 sms gratuti!!
ne ho mandato uno ed effettivamente arriva pure
2 domande
1- quindi per i vecchi abbonati telecom si possono mandare 20 sms gratis al day tra tin.it e alice?
2- esiste un app android che permette di farlo dal proprio cel (sia alice che eventualmente tin.it) loggandosi con i propri dati??
anche l'apk di default (ma credo lo facciano tutte) lascia le email sul server basta spuntare l'opzione !