Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
prima di tutto vi faccio i complimenti...siete dei pozzi di scienza...io mi sento proprio un'ignorantona... sono arrivata a leggere a pg 33,finirò non so quando con piccole pesti per casa.
Scusate se divago: ho finalmente preso l'S3, e arrivo da un piccolo Next, chiaramente un abisso di differenze.
Io non ho particolari problemi, nessuno di quelli postati qui,ne ho però un altro un pò fastidioso: quando inserisco le parole "personali" nel dizionario, quelle non già nel sistema, dopo un pò me le cancella..Ne avrò avuta una 50ina e sono sparite...sob....
Per il resto uso sia internet con wifi che H3g e sono contenta, mi piace tutto di questo telefono.
Grazie a chi vorrà provare ad aiutarmi.
-
buono?
ho letto di un buono da 100 euro? e come si fa ad ottenerlo? scusate l'ignoranza...
-
salve a tutti!
ho un problema con il calendario. in poche parole non si sincronizza con gli eventi di facebook e mi crasha diverse volte. ho provato a cancellare i dati ma non è servito a niente.
qualche suggerimento?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
lanna75
Ciao a tutti,
prima di tutto vi faccio i complimenti...siete dei pozzi di scienza...io mi sento proprio un'ignorantona... sono arrivata a leggere a pg 33,finirò non so quando con piccole pesti per casa.
Scusate se divago: ho finalmente preso l'S3, e arrivo da un piccolo Next, chiaramente un abisso di differenze.
Io non ho particolari problemi, nessuno di quelli postati qui,ne ho però un altro un pò fastidioso: quando inserisco le parole "personali" nel dizionario, quelle non già nel sistema, dopo un pò me le cancella..Ne avrò avuta una 50ina e sono sparite...sob....
Per il resto uso sia internet con wifi che H3g e sono contenta, mi piace tutto di questo telefono.
Grazie a chi vorrà provare ad aiutarmi.
ciao, controlla nelle impostazioni tastiera , dovrebbe esserci dizionario, forse è da cambiare qualche impostazione
comunque dai una letta al manuale, che trovi on-line qui
Assistenza per GT-I9300
-
Quote:
lanna75
ho letto di un buono da 100 euro? e come si fa ad ottenerlo? scusate l'ignoranza...
thread exclusive
https://www.androidiani.com/forum/sa...exclusive.html
-
Quote:
luongo9087
salve a tutti!
ho un problema con il calendario. in poche parole non si sincronizza con gli eventi di facebook e mi crasha diverse volte. ho provato a cancellare i dati ma non è servito a niente.
qualche suggerimento?
grazie
solo con facebook?
prova a cancella re i dati di facebook e rifare il log-in
inoltre fai un wipe cache
COLOR="#FF0000"]spegni il telefono
premi contemporaneamente volume sù+tasto home+tastopower finchè non si accende,
nella schermata che vedi, con il volume vai su wipe cache e dai ok con il tasto power,
quando finisce, con power dai ok su reboot sistem now
[/COLOR]
tranquillo, non invalida la garanzia, è una funzione del telefono, e non perdi nessun dato
-
Quote:
dieguccio
solo con facebook?
prova a cancella re i dati di facebook e rifare il log-in
inoltre fai un wipe cache
COLOR="#FF0000"]spegni il telefono
premi contemporaneamente volume sù+tasto home+tastopower finchè non si accende,
nella schermata che vedi, con il volume vai su wipe cache e dai ok con il tasto power,
quando finisce, con power dai ok su reboot sistem now
[/COLOR]
tranquillo, non invalida la garanzia, è una funzione del telefono, e non perdi nessun dato
grazie, provo a fare così!
-
Quote:
luongo9087
grazie, provo a fare così!
fai sapere se funziona
per i grazie c'è il tasto ;)
-
ragazzi, mi servono dei suggerimenti:
- Ho fatto la sincronizzazione dei contatti con facebook, ma non mi escono le foto nella rubrica, come mai??
- Come si fa a creare una cartella nella sezione " applicazioni"?? Non voglio crearla sulla home, ma nell'altra pagina, dove vengono salvate tutte le applicazioni..
- Quando metto la chat su facebook, non mi escono i contatti in linea, come mai?
Rispondetemi please.. Sono nuovo di android e mi stanno facendo storcere un po' il naso queste cose..
-
Quote:
tidusquall17
ragazzi, mi servono dei suggerimenti:
- Ho fatto la sincronizzazione dei contatti con facebook, ma non mi escono le foto nella rubrica, come mai??
- Come si fa a creare una cartella nella sezione " applicazioni"?? Non voglio crearla sulla home, ma nell'altra pagina, dove vengono salvate tutte le applicazioni..
- Quando metto la chat su facebook, non mi escono i contatti in linea, come mai?
Rispondetemi please.. Sono nuovo di android e mi stanno facendo storcere un po' il naso queste cose..
ciao, facebook è una applicazione decisamente scadente, i problemi li dà anche su terminali di vecchia data, comunque prova a cancellare i dati della applicazione e a rifare il log-in e il sincro, comunque anche a me ancora non và, solo che non mi interessa e non faccio troppe prove
per la cartella , vai nel menu applicazioni>tasto soft sx>modifica, mantenendo una applicazione premuta, come se volessi spostarla sulla home, la porti verso il basso dove si vede l'icona di una cartella, la trasporti dentro e la troverai automaticamente nel drawer ( menu applicazioni )