Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angeloc4
Buon giorno. Dopo aver letto i vari post ho capito come fare per non avere numeri sull'icona degli sms dopo averli letti
Però mi resta un inconveniente.Suona il telefono per ricezione di messaggi o mail.Non compare il numero sull'icona degli sms perchè non ci sono,quindi dovrebbe apparire su quella del gmail o degli @mail.Cosa che non succede.
Spero di aver scritto in modo intelleggibile.Spero.:-[
Hai risolto una cosa, ma adesso ne manca un'altra
Però nella barra delle notifiche, c'è l'avviso
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
stekkio
controlla se in impostazioni>sviluppo>hai la spunta a debug usb
ho messo la spunta a debug usb percorso indicato. ho collegato il dispositivo al pc. e in risorse del computer mi escono 3 collegamenti esterni riferiti al dispositivo.
1) gt-i300 : all'interno completamente vuoto
2) card : con 2 cartelle dentro: data e media di cui una vuota e una con dei file illeggibili da xp
3) phone : con 2 cartelle dentro: data e media di cui una vuota e una con dei file illeggibili da xp
potrebbe essere che legge dall' xp sp3 in poi il dispositivo? perchè io utilizzo xp sp2 e non riesco a interfacciarmi al pc mentre la ragazza che ha seven lo legge subito al volo. c'è qualche app che mi permetta di interfacciarlo con xp sp2
Hai installato kies? Secondo me è un problema di driver
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ragazzi ma gli sfondi animati consumano più batteria????
grazie
-
Quote:
maxxxy
ragazzi ma gli sfondi animati consumano più batteria????
grazie
Si certo
-
ragazzi scusate ma dal menu superiore a tendina mi è scomparso il pulsante per inserire la modalità aereo.
Non l'avevo mai usata, ma ricordavo fosse lì (o sbaglio?) o_O
qualcuno sa dirmi come ripristinarla?
Grazie :)
-
Quote:
bandito76
ragazzi scusate ma dal menu superiore a tendina mi è scomparso il pulsante per inserire la modalità aereo.
Non l'avevo mai usata, ma ricordavo fosse lì (o sbaglio?) o_O
qualcuno sa dirmi come ripristinarla?
Grazie :)
no, ti sbagli, è solo nel menu power
-
Ciao a tutti....
mi è stato regalato il galaxy s3 e ho subito provveduto a cercare il forum!
allora....il problema più fastidioso riscontrato fin ora è che nell'account di hotmail mi da sempre le e mail da leggere,anche se già le ho lette e cancellate dal pc,e se scorro verso giù nei giorni passati caricando mi da tutte le e mail come da leggere e il numero sull'icona delle mail cresce in modo spropositato...anche a voi?che devo fare?
poi andando a impostazioni batteria il primo valore è standby cella e la percentuale è sempre compresa tra il 42 e il 53%....cosa significa?
forse già ne avete parlato ma ve ne sarei grata se qualcuno mi spiegasse o mi inserisse qualche link..Grazieeeeeeeeeeee
-
Quote:
dieguccio
no, ti sbagli, è solo nel menu power
ecco, non ricordavo dove lo avevo visto ;) thanks
-
Quote:
petradgl
Ciao a tutti....
mi è stato regalato il galaxy s3 e ho subito provveduto a cercare il forum!
allora....il problema più fastidioso riscontrato fin ora è che nell'account di hotmail mi da sempre le e mail da leggere,anche se già le ho lette e cancellate dal pc,e se scorro verso giù nei giorni passati caricando mi da tutte le e mail come da leggere e il numero sull'icona delle mail cresce in modo spropositato...anche a voi?che devo fare?
poi andando a impostazioni batteria il primo valore è standby cella e la percentuale è sempre compresa tra il 42 e il 53%....cosa significa?
forse già ne avete parlato ma ve ne sarei grata se qualcuno mi spiegasse o mi inserisse qualche link..Grazieeeeeeeeeeee
due domande:
1 - il problema di hotmail te lo da un'app per leggere hotmail, oppure te lo da il browser?
2 - non preoccuparti del standby cella, è un problema dovuto ad un errore nella misurazione, dato dall'errata compilazione di un file da parte di samsung: l'esatto valore è un decimo di quello dichiarato :)
-
Quote:
mocassino
due domande:
1 - il problema di hotmail te lo da un'app per leggere hotmail, oppure te lo da il browser?
abbastanza ignorante a riguardo ma provo a risponderti!rotfl
nell'applicazione e-mail che ho sul cell ho inserito l'account di hotmail e non funziona bene la notifica email e entrando da lì mi dà innumerevoli e mail non lette (in realtà lette e magari anche cancellate) e dunque il numeretto sull'icona e mail è sempre spropositato
-
Quote:
petradgl
nell'applicazione e-mail che ho sul cell ho inserito l'account di hotmail e non funziona bene la notifica email e entrando da lì mi dà innumerevoli e mail non lette (in realtà lette e magari anche cancellate) e dunque il numeretto sull'icona e mail è sempre spropositato
allora cominciamo dalle basi: le app che trovi già sullo smartphone vengono dette stock (ovvero di serie). L'app che di serie si trova sull'S3, non vorrei sbagliarmi, è quella di Gmail (confermami se sto dicendo il giusto) e in teoria sarebbe ottimizzata per leggere Gmail, da cui la spiegazione per i problemi da te riscontrati.
Tuttavia ci sono due strade praticabili per ovviare alla situazione:
1 - scaricare un'app che ti funzioni come client di posta, ossia un'app generica che faccia da client, oppure un'app specifica per hotmail (mi pare ce ne siano nel market)
2 - andare nel tuo account gmail e impostare la lettura delle email di hotmail su Gmail, cioè fare il forward da hotmail e creare una regola su gmail che affidi un'etichetta a tutte le email provenienti da hotmail (in modo da non mischiarle con quelle di Gmail)
-
Credo invece che lei abbia configurato hotmail sull'app stock "email "
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
petradgl
Quote:
mocassino
allora cominciamo dalle basi: le app che trovi già sullo smartphone vengono dette stock (ovvero di serie). L'app che di serie si trova sull'S3, non vorrei sbagliarmi, è quella di Gmail (confermami se sto dicendo il giusto) e in teoria sarebbe ottimizzata per leggere Gmail, da cui la spiegazione per i problemi da te riscontrati.
Tuttavia ci sono due strade praticabili per ovviare alla situazione:
1 - scaricare un'app che ti funzioni come client di posta, ossia un'app generica che faccia da client, oppure un'app specifica per hotmail (mi pare ce ne siano nel market)
2 - andare nel tuo account gmail e impostare la lettura delle email di hotmail su Gmail, cioè fare il forward da hotmail e creare una regola su gmail che affidi un'etichetta a tutte le email provenienti da hotmail (in modo da non mischiarle con quelle di Gmail)
Quote:
webassista
Credo invece che lei abbia configurato hotmail sull'app stock "email "
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
sicuramente ;)
@petradgl, per hotmail c'è la sua applicazione, provala
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
-
Spero di postare nella sezione giusta! roftl Dunque raga oggi ho deciso di cambiare il wallpaper della lockscreen dato che avevo ancora quello di default e ho notato che dopo averlo impostato si vede malissimo! Chiazze sbiadite, gialle ecc! Ho provato con diversi wallpaper ed è la stessa cosa. Ho provato a mettere quello che ho nella home che si vede perfetto e anche questo si vede malissimo. Sapete dirmi il perchè?
EDIT: Ho risolto! Se disattivo l'effetto increspatura si vede perfetto! Stranissima sta cosa però! Quell'effetto mi piace ma lo volevo con un altro wallpaper e non voglio tenere quelli di default samsung! :(
-
per la touchwiz nature ux del gs3.... esistono dei temi o bisogna usare dei launcher alternativi????
-
Quote:
Linuxx
Spero di postare nella sezione giusta! roftl Dunque raga oggi ho deciso di cambiare il wallpaper della lockscreen dato che avevo ancora quello di default e ho notato che dopo averlo impostato si vede malissimo! Chiazze sbiadite, gialle ecc! Ho provato con diversi wallpaper ed è la stessa cosa. Ho provato a mettere quello che ho nella home che si vede perfetto e anche questo si vede malissimo. Sapete dirmi il perchè?
sinceramente no, mai successo, prova un wipe cache, anche perchè all'improvviso mi viene solo da pensare, un impallamento
-
Quote:
maxxxy
per la touchwiz nature ux del gs3.... esistono dei temi o bisogna usare dei launcher alternativi????
credo che sul market non avrai problemi a reperirli
-
Quote:
dieguccio
sinceramente no, mai successo, prova un wipe cache, anche perchè all'improvviso mi viene solo da pensare, un impallamento
Dieguccio come ho editato nel post ho risolto. Se disattivo l'effetto increspatura si vede bene ma io volevo un altro wallpaper lasciando attiva quella impostazione! Strano che solo con i wallpaper stock di samsung si vedano bene...
-
Quote:
Linuxx
Dieguccio come ho editato nel post ho risolto. Se disattivo l'effetto increspatura si vede bene ma io volevo un altro wallpaper lasciando attiva quella impostazione! Strano che solo con i wallpaper stock di samsung si vedano bene...
Evidentemente, il gioco sta nel far usare solo i wallpaper propri ;)
-
Quote:
dieguccio
credo che sul market non avrai problemi a reperirli
scusa ma che tipo di ricerca devo effettuare perchè se metto temi o touchwiz viene fuori di tutto ma temi che riproducono la touchwiz su launcher alternativi....
io per adesso non vorrei mettere nessun launcher.....
-
penso proprio che hai ragione allora....ora ho cancellato l'account,scaricato l'app hotmail e inserito l'account in quella applicazione!penso di aver risolto....se non ho risolto provo la seconda strada;)
poi ho un dubbio...
ho paura che le applicazioni mi rimangano aperte....se ad esempio vado a gestione applicazioni-in esecuzione me ne da tante con i secondi che scorrono....come faccio a vedere cosa c'è di aperto e di chiuderlo di volta in volta?
-
Quote:
maxxxy
scusa ma che tipo di ricerca devo effettuare perchè se metto temi o touchwiz viene fuori di tutto ma temi che riproducono la touchwiz su launcher alternativi....
io per adesso non vorrei mettere nessun launcher.....
wallpaper, come questo ad esempio
https://play.google.com/store/apps/d...dev.wallpapers
-
scusa ma io parlo dei temi non dei wallpaper. grazie
-
Quote:
maxxxy
scusa ma io parlo dei temi non dei wallpaper. grazie
Non avevo afferrato rotfl
I temi sulla tw non puoi cambiarli, solo con launcher alternativi
-
Quote:
Linuxx
EDIT: Ho risolto! Se disattivo l'effetto increspatura si vede perfetto! Stranissima sta cosa però! Quell'effetto mi piace ma lo volevo con un altro wallpaper e non voglio tenere quelli di default samsung! :(
linux il problema quasi sicuramente è dell'app che gestisce le immagini, la galleria di default, che ti fa "ritagliare male". Prova con quickpick o con 3d cool gallery e fammi sapere se risolvi ;)
-
Come si riesce ad aumentareil volume massimo? Sono riuscito ad entrare nel "Service Mode", ma nonostante abbia i comandi root (grazie alla guida " root + recovery in un flash solo!"), non riesco ad entrare nel sottomenù AUDIO.
Ci sono altri metodi per aumentare il volume?
Grazie
-
Quote:
Drughen
Come si riesce ad aumentareil volume massimo? Sono riuscito ad entrare nel "Service Mode", ma nonostante abbia i comandi root (grazie alla guida " root + recovery in un flash solo!"), non riesco ad entrare nel sottomenù AUDIO.
Ci sono altri metodi per aumentare il volume?
Grazie
A meno che non trovi una mod, che io non conosco, non credo, prova a chiedere qui
ANGOLO DEL CUOCO
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826598
-
Quote:
dieguccio
A meno che non trovi una mod, che io non conosco, non credo
Significa che te sei riuscito ad entrare nel sottomenù AUDIO?
-
Quote:
Drughen
Significa che te sei riuscito ad entrare nel sottomenù AUDIO?
No, non ne ho nemmeno sentito il bisogno, per questo ti ho detto di chiedere li, in quel thread si affacciano utenti che sanno dove mettere le mani, anzi i file rotfl
-
Quote:
petradgl
penso proprio che hai ragione allora....ora ho cancellato l'account,scaricato l'app hotmail e inserito l'account in quella applicazione!penso di aver risolto....se non ho risolto provo la seconda strada;)
poi ho un dubbio...
ho paura che le applicazioni mi rimangano aperte....se ad esempio vado a gestione applicazioni-in esecuzione me ne da tante con i secondi che scorrono....come faccio a vedere cosa c'è di aperto e di chiuderlo di volta in volta?
Allora:
Da una parte alcune app hanno il testo per uscire, altre per uscire devi premere il tasto indietro (e non il tasto home), altre ancora semplicemente non hanno una funzione di arresto implementata e bisogna ricorrere al task manager (tenendo premuto il tasto home, e andando a svuotare la ram, molte app si chiudono).
Dall'altra parte alcune app rimangono aperte in background in maniera silente: è il funzionamento di android, sono lì senza consumare niente nel caso venissero aperte sono disponibili in minor tempo.
-
se tengo premuto il tasto home mi escono una sfilza di applicazioni rimpicciolite,poi messaggi,rubrica ecc ecc.....sotto a sinistra c'è scritto "gestione attività",a destra "rimuovi tutto"....non ho avuto il coraggio di premere rimuovi tutto perchè ho paura che si cancella tutto permanentemente...devo premere rimuovi tutto o andare a gestione attività?
-
quelle sono le applicazioni aperte di recente..con rimuovi tutto le elimini dalla lista :D..gestione attività serve per liberare ram e altre cose
-
Quote:
petradgl
se tengo premuto il tasto home mi escono una sfilza di applicazioni rimpicciolite,poi messaggi,rubrica ecc ecc.....sotto a sinistra c'è scritto "gestione attività",a destra "rimuovi tutto"....non ho avuto il coraggio di premere rimuovi tutto perchè ho paura che si cancella tutto permanentemente...devo premere rimuovi tutto o andare a gestione attività?
esatto, sì: gestione attività. da lì avrai delle schede, vai sulla scheda ram e cancelli la memoria. Comunque se fai rimuovi tutto dalla schermata precedente non succede nulla: semplicemente ti azzera il counter delle app precedenti (quella sfilza di app rimpicciolite di cui parlavi)
-
Faccio la domanda del secolo.
Praticamente devo aver toccato qualcosa e adesso appena mi arriva un sms la donzella dell's3 mi dice il nome del destinatario (anche piuttosto bene, tra l'altro). Ora: come faccio a togliere questa cosa un tantino fastidiosa? rotfl
-
Quote:
Nihil Morari
Praticamente devo aver toccato qualcosa e adesso appena mi arriva un sms la donzella dell's3 mi dice il nome del destinatario (anche piuttosto bene, tra l'altro). Ora: come faccio a togliere questa cosa un tantino fastidiosa? rotfl
togli modalità alla guida :) (tra bluetooth e sincronizzazione, nella barra di stato)
-
Quote:
Nihil Morari
Quote:
mocassino
togli modalità alla guida :) (tra bluetooth e sincronizzazione, nella barra di stato)
O fai come suggerisce mocassino, o la licenzi rotfl
-
Quote:
mocassino
linux il problema quasi sicuramente è dell'app che gestisce le immagini, la galleria di default, che ti fa "ritagliare male". Prova con quickpick o con 3d cool gallery e fammi sapere se risolvi ;)
Nada...Ho Provato con altre gallerie ma fa sempre lo stesso difetto...
-
Quote:
Linuxx
Nada...Ho Provato con altre gallerie ma fa sempre lo stesso difetto...
è strano, però, perché io ho messo un'immagine mia nella schermata di blocco e non ho nessun problema :o
-
Quote:
mocassino
Il fatto è che ho una rom moddata e la barra è diversa :D dove trovo questa voce nelle impostazioni?
Sent from my Samsung Galaxy SIII with Foxhound Rom
-
Quote:
Nihil Morari
Il fatto è che ho una rom moddata e la barra è diversa :D dove trovo questa voce nelle impostazioni?
Sent from my Samsung Galaxy SIII with Foxhound Rom
Impostazioni ---> Lingua e inserimento ----> sintesi vocale. Alla fine c'è l'interruttore della modalità alla guida :)