Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti!
Faccio una domanda a cui non sono riuscito a trovare risposta da solo, con la speranza che il mio dubbio sia sciolto.
Ho da poco un Galaxy S3. Da un paio di giorni ho attivato uno sfondo animato, uno di quelli predefiniti, "Mare profondo" per la precisione; ho notato quindi una cosa che ha poi generato il mio dubbio.
Premetto che non ho attivato mai, in nessun caso, nemmeno a batteria scarica il risparmio energetico.
Mi sono accorto che quando la batteria è al di sotto del 30% circa (o 20%), lo sfondo animato "freeza" oppure si muove molto lentamente. Non a scatti, proprio come se la cpu intervenisse sul processo dello sfondo, rallentando o bloccandolo per alcuni secondi, per risparmiare energia.
Quando la carica della batteria è sufficiente, ciò non si verifica mai e lo sfondo è sempre in movimento e con una certa velocità, più o meno costante.
La domanda che faccio quindi è: al di là di quelle che sono le impostazioni di risparmio energetico attivate dall'utente, l'S3 è progettato per scegliere autonomamente alcune opzioni di risparmio da attivare quando la carica della batteria è al di sotto di una certa percentuale?
Oppure è un'anomalia del mio telefono?
Se la risposta alla prima domanda è "sì", su quali altri processi interviene il risparmio energetico automatico della cpu?
Esiste un'app in grado di informare lo stato o lo storico della velocità di clock della cpu?
Grazie!
-
Ragazzi questa maledetta app di facebook ciuccia batteria peggio di come fa una ferrari con la benzina!!
E' una cosa incredibile..Ho disabilitato tutte le sincronizzazioni ma questa app di facebook sta sempre attiva...
Ho installato Gemini App Manager e ogni volta che la apro c'è sempre l'app di facebook li attiva.. nonostante abbia disabilitato l'autorun anche se non riesco nemmeno a disabilitarlo tutto perchè alcune impostazioni anche se metto off ritornano on.
Qualcuno ha qualche soluzione? qualche alternativa all'app ufficiale di facebook? ho provato ad usare un segnalibro ma nn mi piace molto...
-
Salve ragazzi,volevo sapere se e' vero che da poche ore e' uscito il firmware jelly bean no brand per galaxy s3,sapete dirmi qual'e' il firmware?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANTONIO848484
Salve ragazzi,volevo sapere se e' vero che da poche ore e' uscito il firmware jelly bean no brand per galaxy s3,sapete dirmi qual'e' il firmware?
lo puoi trovare qui:
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXDLJ4_I9300ITVDLJ1_ITV.zip
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGhost
Ma per i brand tim uffi....???
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
ee brand tim ancora nulla... ma sicuramente non si farà aspettare ancora per molto!
-
Salve ragazzi qualcuno sa dirmi perche quando vado nel lettore musicale e faccio partire una canzone non riesco ad abbassare o alzare il volume con i comandi vocali?ho attivato "l'opzione attiva comandi vocali per applicazioni" ho messo in attivazione su musica ma niente e come se nn sentisse la mia voce,pronuncio correttamente i comandi vocali che si devono usare(abbassare volume,aumentare volume,pausa successivo)delle volte va delle volte no...come posso fare per migliorare questa cosa..?
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGhost
ee brand tim ancora nulla... ma sicuramente non si farà aspettare ancora per molto!
Spero
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
salve ho bisogno di voi . Mi resta fisso sull'icona telefono un numero "1" anche spegnendo e riaccendo il telefono ,non si toglie ,come faccio ? grazie
-
salve altro problema ,come passo musica e foto da pc al galaxi 3 ???