Ti ringrazio molto,
non mi ricordavo. Senti ho impostato CSipSimple e no Chiamate via Internet: diffenze e vantaggi/svantaggi. Un'ultima cosa prima con Fring potevo chiamare il Voip fisso di casa ora non più dal Galaxy S3 è normale?
Visualizzazione stampabile
Una domanda... c'è sul forum una guida sul'utilizzo dei comandi vocali??? Non riesco a trovare dove si impostano, nel senso... se sono al volante e ho l'auricolare, come faccio a dirgli che voglio chiamare "tizio" che ho registrato in rubrica??? O che voglio dettare un sms??? Ecc... grazie!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Una battery cover (cioè quella nel mio caso bianca che serve per la batteria) da con mprare sy eBay possibilmente o anche da siti affidabili e altri come amazon??? Se possibile colorati dato ch io ho il telefono bianco
Inviato con Tapa??? col mio S3 Brand??? versione x.x.x???
Ho comprato una micro sd samsung classe 10 da 32gb, ho spostato i video a 1080p che avevo nella memoria interna e ho notato che la qualità del video non è perfetta sulla micro sd. Tutto questo è normale? Nella memoria dispositivo si vede perfettamente.
ciao a tutti, mi sono iscritto qst mattina sul sito (che trovo ben fatto) ma nonostante le abbia provate tutte non riesco ad importare il backup dal mio telefono iphone 3gs a S3 tramite keys.
Ho fatto il backup dell'iphone da itunes ho installato keys ma non riesco ad importare nulla.. da keys vedo le icone della rubrica, foto ecc...ecc... con 0 Kb !!! ho rpovato diverse volte a fare il backup da itnues ma il risoltato non cambia....
aiutatemo vi prego :-(
Ciao a Tutti, da quando ho aggiornato a jelly bean ho notato che l'icona gps è sempre presente e nella barrra delle notifiche c'è sempre il messaggio di notifica della ricerca della posizione. E' normale? Grazie.
quando uso il telefono al buio e va in standby mentre carica qualche pagina internet (principalmente il play store in realtà), ho l'impressione che ci siano dei puntini neri sullo schermo.. è un effetto visivo dovuto al buio assoluto oppure devo preoccuparmi?