R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
per gli aggiornamenti qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiali.html
ma dai, non far spaventare per nulla ;)
tornando al tuo problema
se la tua rom non è più supportata, o vedi sul thread di riferimento, o aggiorni ad altra
qui sei OT, essendo sicuramente legato al modding il problema
come spaventare?? Io mai quagliato niente con gli aggiornamenti sono delle cavolate incredibili. Qualcosa migliora con le rom ma dipende sempre da quale, fra tutte quelle provate l'unica é la revolution a dare qualche vantaggio, le altre ti riempiono solo il telefono e la ram di cose inutili e che danno problemi e consumano un sacco di batteria.
Per il fatto mio la revolution HD dovrebbe essere supoortata, bo.
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Quote:
auleia
scusa ma si tratta di un nuovo sistema operativo, cosa ne pensi? se hai un pc, e sei con windows 95, resti con quello? grazie.
Ma dipende, é inutile stare a fare regole fisse. Io aggiorno se mi migliora quelle cose che mi servono senza fare danni...altrimenti se nn hai problemi particolari moooolto meglio rimanere con quello.ke hai
Quote:
auleia
detta così, convengo allora.
Perché come altro la vuoi dire? :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2