Visualizzazione stampabile
-
grazie 1000 proverò a vederelì.
Per quanto riguarda il manuale, avevo già scaricato quello online, ma nn dice nulla a proposito del salvataggio delle parole "extra dizionario".
Proverò a guardare il tuo link!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
ciao, facebook è una applicazione decisamente scadente, i problemi li dà anche su terminali di vecchia data, comunque prova a cancellare i dati della applicazione e a rifare il log-in e il sincro, comunque anche a me ancora non và, solo che non mi interessa e non faccio troppe prove
per la cartella , vai nel menu applicazioni>tasto soft sx>modifica, mantenendo una applicazione premuta, come se volessi spostarla sulla home, la porti verso il basso dove si vede l'icona di una cartella, la trasporti dentro e la troverai automaticamente nel drawer ( menu applicazioni )
Ok, sono riuscito a creare la cartella..
Su facebook però quando faccio il log out e subito dopo il log in mi escono quelli in chat..
bha, non ci capisco proprio niente di questo andorid.. pensavo che fosse meglio.. Ios molto migliore e facile da usare...
cmq il quad core è proprio deludente, vedendo le comparazioni con gli altri terminali dual core, la differenza è proprio minima.. Per di più mi rallenta pure a volte..
-
Quote:
lanna75
grazie 1000 proverò a vederelì.
Per quanto riguarda il manuale, avevo già scaricato quello online, ma nn dice nulla a proposito del salvataggio delle parole "extra dizionario".
Proverò a guardare il tuo link!
è sicuramente lo stesso, prova nelle impostazioni, ciao
-
Quote:
giakyhkr
ciao a tutti
sono nuovo del forum e spero di chiedere nel posto giusto, ho configurato il mio account di posta yahoo sul programma " E-mail" ma non capisco perché dopo un tot di tempo mi cancella le mail dal telefono...è normale? ho guardato tra le impostazioni ma non ho trovato niente al riguardo.
altra cosa sulle mail come mai ci sono mail che non visualizza correttamente? mi è successo con una mail della samsung e con tutte quelle ricevute da ebay annunci (su domande di acquirenti).
grazie
quoto una domanda che avevo fatto qualche pagina dietro...grazie!!!
-
nova launcher va da dio, un fulmine, chi lo usa sull' S3?
-
Ciao a tutti, ho appena ricevuto sgs3 volevo ciedere a voi 2 cose importanti: 1. se ho la possibilità di importare i salvataggi di applicazioni e giochi da sgs2 a sgs3 sapete com'è dopoessrti sbattuto tanto per arrivare fino ad un certo punto mi scoccerebbe molto perdere tutto qualcuno mi sa dare qualche dritta, accetto tutti i consigli, 2. Per le appliccazioni/giochi che ho acquistato sul play store quindi pagate come faccio a trasferire le licenze da sgs2 a sgs3? RISPONDETE IN TANTI PER FAVORE HO VOGLIA DI METTERE IN PIENA PRODUZIONE IL MIO NUOVO GIOIELLINO.
GRAZIE 1000 A TUTTI
-
Quote:
dieguccio
è sicuramente lo stesso, prova nelle impostazioni, ciao
nelle impostazioni non c'è nulla :'( oppure sono cieca io...
-
Quote:
salvo0825
Ciao a tutti, ho appena ricevuto sgs3 volevo ciedere a voi 2 cose importanti: 1. se ho la possibilità di importare i salvataggi di applicazioni e giochi da sgs2 a sgs3 sapete com'è dopoessrti sbattuto tanto per arrivare fino ad un certo punto mi scoccerebbe molto perdere tutto qualcuno mi sa dare qualche dritta, accetto tutti i consigli, 2. Per le appliccazioni/giochi che ho acquistato sul play store quindi pagate come faccio a trasferire le licenze da sgs2 a sgs3? RISPONDETE IN TANTI PER FAVORE HO VOGLIA DI METTERE IN PIENA PRODUZIONE IL MIO NUOVO GIOIELLINO.
GRAZIE 1000 A TUTTI
1) non è possibile
2) collegandoti al market con lo stesso account hai tutte le applicazioni che hai acquistato, ma tutte senza vecchi dati
chiaramente devono essere compatibili
-
ci siamo... si blocca.... numeri che rimangono sulle bustine dei messaggi e email....anche se cancello...dopo poco ritornano.....e dopo una settimana di vita ci siamo.... che palle !!!!!!!!!!!!!
-
Niente nella tendina delle notifiche non c.è niente che parla di questo rettangolo, è una sorta di freccia che punta verso sinistra con dentro un trattino, proprio in mezzo, per la provenienza di quel download in giapponese nn so nulla, spero non sia grAve, comunque la scansione nn trova nulla, e l,icona che mi preoccupa ???? Un thanks a chi mi chiarisce le idee:)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App