Apri il tastierino numerico e digita *#06# per vedere l'imei e controlla che sia uguale a quello sulla scatola.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi nessuno può consigliarmi qualcosa?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Problema, teoricamente è la versione da 2gb di ram con LTE.
Ottimo, hai solo un problema, l'imei registrato dalla verizon, che blocca le sim altrui.
Dovresti cambiare imei, tuttavia è ILLEGALE. qui non si parla ste cose.
Spiacente, questa è la mia versione
Inciso da un S3 della Sala Operatoria
Grazie mille BlackJack89 :) so bene che cambiare l'imei è illegale, volevo sapere solo questo :) secondo te mi converrebbe prenderlo comunque?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
È possibile rimuovere l'avviso di batteria scarica??
inviato dal mio GalaxySIII bianco!
Buona sera a tutti.
Ragazzi ho un problema col gs3 jelly Bean.
Quando attivo il sensore che mi permette di fermare un video o brano mettendo il palmo della mano davanti allo schermo ..beh non succede nnt. .non funziona e il brano continua ad andare avanti. Sono andato nel menu segreto per vedere e quando metto la mano davanti allo schermo nel menu segreto il cellulare me la riconosce vibrando. Solo che non funziona per musica non si stoppa..cmq ho una pellicola non so se è x quello.
Spero mi possiate aiutare.
Salve, la nuova funzionalità MODALITA' DI BLOCCO a voi funziona regolarmente?
Ho verificato che, per quanto riguarda le chiamate rispetta l'impostazione SEMPRE o a fascia oraria, ma per quanto riguarda l'icona delle notifiche ed i led (almeno nella modalità 'suono') continua a notificare, se invece metto il profilo vibrazione il led non notifica (giustamente) i nuovi eventi, ma le icone in alto restano.
Ricordo in ICS che c'era la disabilitazione delle notifiche in generale e, una volta attivata quella, non arrivava più nulla, era comodissima.
La vostra esperienza in base a questa nuova funzionalità?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, avrei bisogno di fare una domanda: è possibile cambiare il volume o addirittura cambiare tono quando si blocca il telefono? (parlo dell'effetto tipo goccia d'acqua quando si blocca il cellulare con il tasto laterale)
grazie a tutti