impostazioni, suono, spunta suoni e vibrazione, oltre ad avere attivata una suoneria... per l'intensità della vibrazione c'è la voce apposita!!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti...ieri ho comprato l'adattatore host usb per il mio gs3 per poter leggere le chiavette ecc ecc...ora...io lo collego il cell lo riconosce ma nel momento in cui attacco chiavette, hard disk, mouse, tastiera o qualsiasi altra cosa non viene minimamente vista dal mio gs3...premetto che il telefono è tutto originale e con android jelly bean installato 2 giorni fa da kies...avete qualche guida che possa aiutarmi? servono per caso i permessi di root o qualche programma per farlo andare??
Ciaoooo.... volevo solo chiedere perchè non mi è chiaro, ma l's3 supporta reti LTE!?
Quote:
Originariamente inviato da BerSer
Mi pare di aver letto che una specifica versione LTE supporta appunto queste reti...
edit: http://subitonews.com/2012/11/samsun...-italia-12483/
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Nn mi funziona il wifi...un ora fa si...
Nn ho ancora aggiornato son tim..
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Buonasera, volevo sapere cosa sono i " file vari " dentro la sezione memoria del telefono e se eliminandoli ne guadagnavo in ram o quant'altro. Grazie in anticipo.
Quote:
Originariamente inviato da saraa21
Nn mi risp nessuno?? Sono preoccupata....
Dei widget che ho si aggiotna video hub mentre the weather e s suggest email no niente
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
no non liberi ram.. libera la memoria del tuo dispositivo.. ovvero quei 16 gb.. cmq in file vari possono essere considerati file di vario tipo come ad esempio mappe di navigatori, backup di dati e applicazioni, file di giochi, etc.. comunque se clicchi su file vari ti mostrerà esattamente cosa sono!
se ti sono stato d'aiuto un grazie in basso a sinistra è gradito ;)
anche io ho pellicola ma funziona.. ho capito che devi coprire lo schermo col palmo in maniera impulsiva.. come se fosse un tap di un dito.. non piano piano coprendo il display.. di netto diciamo.. io prima lo facevo piano piano aggiustando cercando di non lasciare spazio e non funzionava!
se ti sono stato d'aiuto un grazie in basso a sinistra è gradito ;)