Io credo che a livello di modding si potrebbe fare visto che se non sbaglio all'epoca del galaxy s era stato fatto. Evidentemente non é mai interessato a nessuno..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Nessuno sa nulla??Quote:
Ciao a tutti...ieri ho comprato l'adattatore host usb per il mio gs3 per poter leggere le chiavette ecc ecc...ora...io lo collego il cell lo riconosce ma nel momento in cui attacco chiavette, hard disk, mouse, tastiera o qualsiasi altra cosa non viene minimamente vista dal mio gs3...premetto che il telefono è tutto originale e con android jelly bean installato 2 giorni fa da kies...avete qualche guida che possa aiutarmi? servono per caso i permessi di root o qualche programma per farlo andare??
Si è otg ne sono sicuro...da una parte ha micro usb per l's3 dall'altra ha un entrata usb per poterci attaccare le chiavette ecc...
Ciao :-) come posso ridurre il numero di processi in background in modo da non usare RAM per niente ? Svuotare le cache può essere utile ? E una volta svuotate che effetto ha sulle varie applicazioni ? Grazie in anticipo
Quote:
Originariamente inviato da Gattopondo
Vai in impostazioni opzioni sviluppatore poi cerchi limita procesi in background...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Salve a tutti, parto col presupposto che il nuovo aggiornamento a mio avviso è pessimo...alcune cose da chiarire:
-apparte la velocità di sistema che mi sembra sia l'unica cosa che ci ha guadagnato
-mi apre di continuo app che nemmeno ho mai toccato tipo viber o lettore video, mi ritrovo le app aperte nella sezione background senza nemmeno averle guardate
-si è abbassato il livello del volume del tono di blocco schermo (quell'effetto goccia d'acqua)
-su whatsapp non ci sono più i suoni, quando invii i messaggi fa una sorta di suonino tipo un "toc", adesso non più
-mi pare che la batteria adesso si scarichi più velocemente rispetto a prima
-quando riprendo il cel per rispondere tipo a un sms e dalla schermata di blocco apro direttamente l'app messaggi invece di andarci direttamente mi fà prima vedere la schermata Home e poi apre messaggi
-riprendendo il discorso del background mi pare che adesso ci siano tanti processi inutili sempre attivi cosa posso disattivare?
-poi ho letto in un post che hanno detto che si può andare in IMPOSTAZIONI-->OPZIONI SVILUPPATORE e mettere processi in background invece che standard impostarlo a 2...cosa mi comporta??
vi ringrazio per adesso.
ciao ,vorrei sapere se con gli aggiornamenti è stato tolto il problema del sensore di luminosità,
Per il cavo otg nessuno sa rispondermi?? ci sono delle guide da dover seguire??
http://www.hardware-programmi.com/sa...-pennette-usb/
butta un occhio qua !!
ciao