Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la guida però ho gia provato e non riesco ad attaccarci nulla...usb mause tastiera...il mio gs3 mi rileva il cavo otg però quando attacco qualsiasi dispositivo non lo vede...ho letto che bisogna avere i permessi di root e un programmino per farlo funzionare...però nel video non sono richieste queste cose... per quello ho posto qui la domanda... altre soluzioni??
-
Grazie per la guida però ho gia provato e non riesco ad attaccarci nulla...usb mause tastiera...il mio gs3 mi rileva il cavo otg però quando attacco qualsiasi dispositivo non lo vede...ho letto che bisogna avere i permessi di root e un programmino per farlo funzionare...però nel video non sono richieste queste cose... per quello ho posto qui la domanda... altre soluzioni??
-
Ciao,
vicino ad alcuni messaggi, mi è comparsa l'immagine di un orologio arancione con le lancette bianche. Che vuol dire?
-
Salve ragazzi ho un problema con gli mms di wind....una volta ricevuti premo sul tasto download e rimane la sritta fissa in download in corso per l'eternità.Le impostazioni per gli mms sono corrette!
Potete aiutarmi?grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Franky82
Salve ragazzi ho un problema con gli mms di wind....una volta ricevuti premo sul tasto download e rimane la sritta fissa in download in corso per l'eternità.Le impostazioni per gli mms sono corrette!
Potete aiutarmi?grazie
Devi avere la connessione dati attiva
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Si ce l'ho...il wifi....l'mms ce l'ho salvato....se provo ad aprirlo...mi dà quel problema
-
Il wifi nn va bene devi essere in rete ...
-
Grazie Sara...credo di aver risolto perchè ora mi dice che l'mms è scaduto e non posso piú visualizzarlo (l'ho ricevuto giorni fà)....vedremo al prossimo mms che mi arriva.
-
Ok bene:-)
-
quando attivo la connessione dati, il simbolo della connessione (la H con le frecce arancio-verde) compare per pochissimi secondi e poi sparisce, e poi riappare e così via. non mi era mai successo prima e fino a stamattina andava tutto bene, ovviamente non ho fatto nulla di strano quindi sono un po' perplessa..