R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
bandito76
Salve a tutti, ho un S3 no brand con sim TIM aziendale da luglio. Ma da un paio di giorni mi si presenta un problema con la connessione dati.
In particolare il telefono non riesce a scambiare dati con la rete se non in rare occasioni in cui la connessione sembra "sbloccarsi" per qualche attimo, per poi comunque tornare a bloccarsi. Premetto che anche dopo l'aggiornamento a jb il tutto ha continuato a funzionare correttamente, e non ho installato nulla di recente o modificato alcuna impostazione che possa aver causato il problema. Effettuato un wipe cache partition ma nulla. Dite che debba provvedere ad effettuare un factory reset?
Grazie :)
Controlla l'apn in IMPOSTAZIONI - ALTRE IMPOSTAZIONI - RETI MOBILI - PROFILI ed assicurati di aver spuntato TIM WEB.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Quote:
bandito76
E' impostato correttamente, così come dici tu, da mesi e nulla è stato cambiato nel frattempo. Se non che adesso la connessione non va più o_O
Entrando in TIM WEB che TIPO APN hai?
Se hai qualcosa di diverso da
default,supl imposta quello.
Quote:
bandito76
c'è impostato proprio "default,supl"... -_-'
Prova a contattare il 119, faranno dei test.