vi capita mai con go launcher che le icone spariscano e al suo posto ci venga l'omino di android cons crtto loading? O.o
Visualizzazione stampabile
vi capita mai con go launcher che le icone spariscano e al suo posto ci venga l'omino di android cons crtto loading? O.o
Quote:
Originariamente inviato da saraa21
Up
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ciao ragazzi!
Da un paio di giorni nella home mi appare una fastidiosissima notifica di sms in arrivo (l'icona in basso ha un 1 come se ci fosse un sms nuovo da leggere) ma questo non c'è! Ho provato anche a cancellare e rimettere il collegamento rapido ma rimane comunque! Sapete dirmi come potrei risolvere? Grazie!
alve ragazze avrei un problemino ho MacBook pro con mountain Lion e galaxy s3 ICS E non riesco a collegare il cell come dispositivo di massa, ho installato android file transfer ma niente, ho provato sia MTP che fotocamera PTP ma niente HELP sto uscendo pazzo :-(
Ragazzi, da quando ho attivato la protezione a 2 passaggi di google, ed aggiornato il gs3 a jellybean, non riesco più a sincronizzare i dati del browser di default del telefono con il browser del pc.
Come posso risolvere?
Raga ma come si fa a collegarlo al computer come archivio di massa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Nel caso non risolvi, vai in gestione applicazioni - > tutto e tappa su badge provider e cancella dati, riavvia il dispositivo è non dovresti avere più la notifica
S3 in Dark
Ciao, primi giorni con il Galaxy s3 e sono un po' incapace....ho scaricato un app però non mi ha fatto partire l'installazione, quindi sono uscito e rientrato ma ora non mi fa fare più nulla (non mi fa cliccare su avvia)! L'app non è presente nelle app scaricate...che è successo?