Xk nn risp nessunoooo :'(
Inviato dal mio GT-I9300 *-*
Visualizzazione stampabile
Xk nn risp nessunoooo :'(
Ho provato a reinstallare,ma mi grakkiano lo stesso!!Ho anke ripristinato i dati di fabbrica ieri pomeriggio,e x tutta la serata ho goocato senza problemi a (Temple run e dreaft)...oggi rivado a goocare e avevo di nuovo i grakkii :( ps:me lo fa solo cn alcuno gioki :(
No allora non ci siamo capiti :)
Settando l'account Exchange , il telefono mi obbliga a settare il PIN come ritorno dall'unlock....posso settare solo Password o PIN
Anche se non devo entrare nella mail... è proprio una questione di livello di sicurezza
A me pare una cavolata enorme
Ragazzi una domanda riguardo la musica e i futuri film disponibili sullo store google. Una volta comprati e scaricati posso condividerli con il dlna sul tv samsung ? Soprattutto i futuri film quando arriveranno sullo store sarebbe comoda questa possibilita'
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, ho un problemone con il S3..
Vi spiego, mi hanno regalato questo S3 circa un mese fa, tre giorni fa ho provato a fare l'aggiornamento a 4.1.1, mi ha dato grossi problemi!
- Non mi funzionava più il trascinamento del blocco schermo;
- Non mi funzionava il menù quando tenevo premuto il tasto di accensione;
- Mi usciva una quadratino sullo schermo che mi riportava tutte le info del telefono (Screenshot : http://i48.tinypic.com/mr8er.jpg );
- Non mi legge ancora la Scheda SIM, da problemi come se il mio telefono fosse branderizzato, ma è un NO_BRAND_ITALY ho controllato.
- Numero di serie, mi da : 000000000.
- Non si collega più al pc.
Ora di questi problemi un mio amico, mi ha risolto i primi e non so come ha fatto, ma ora restano gli ultimi tre.
Aiutatemi!
PS: Mi hanno detto che forse il cellullare prima che venisse regalato a me, era branderizzato ed effettuato uno sblocco, come posso rifarlo? Ricordo che il numero di serie è diventato con tutti 000000000.
in teoria si
in pratica, ci vuole la palla di cristallo :D
quando usciranno si vedrà
qui c'è il tuo stesso problema
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
leggi con calma e chiedi se hai bisogno
Ho notato che lo fa sempre in questa schermata. Potete provare a mettere il blocco display e poi toglierlo premendo il tasto home e poi switchare nella schermata di blocco. Appena compare la pagina fa lo scherzo che ho descritto.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2