R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Ragazzi c'è una cosa che non mi torna: ho messo sul Wi-Fi l' opzione di NON mantenerlo attivo durante lo sleep, ma invece il wi-fi rimane sempre attivo. Ho l' ultimo jb stock Italia. Qualcuno lo ha notato o può farmi una verifica? Grazie.
GS3+Tapatalk
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
Elektrosphere
Ragazzi, con jb stock, ho solo 96 app installate ma il telefono sembra sempre lento. Scatta guardando la home, carica ogni volta che entro nel draw, mi chiude il web mentre navigo (web di default), si sta riavviando da solo.
Che posso fare?
La RAM è sempre sui 700MB e più!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Come hai aggiornato? Via ota?
Quote:
giovag7
Ragazzi c'è una cosa che non mi torna: ho messo sul Wi-Fi l' opzione di NON mantenerlo attivo durante lo sleep, ma invece il wi-fi rimane sempre attivo. Ho l' ultimo jb stock Italia. Qualcuno lo ha notato o può farmi una verifica? Grazie.
GS3+Tapatalk
Se non sbaglio esegue lo switch solo se hai il 3g attivo.
Sent from tapatalk for gs3
Quote:
acidpunk90
Come hai aggiornato? Via ota?
Via Kies.
5 Browser differenti (chrome, opera, firefox, dolphine e quello samsung di default) possono comportare mal funzionamenti di quello di default?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Galaxy SIII: come togliere il PIN?
Qualcuno mi sa dire come togliere il PIN della SIM nel Galaxy SIII? Io sono andato in Sicurezza/Configura Pin della Sim/Blocca Scheda Sim ma quando cerco di togliere il segno di spunta, mi si apre una finestra che mi chiede di impostare la Sim. Grazie