Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
quindi hai l'ultimo firmware
ti va di provare un paio di cose?
nulla di eclatante, vediamo se è la tw o l'applicazione messaggi
scarica dal market apex launcher, è gratis, vediamo se con lui continua la storia
andiamo per tentativi, perchè se avessi il problema anche io, cercherei la soluzione, ma non c'è lo e non posso fare prove
fammi sapere
dimmi quello che devo fare.....ke io lo faccio!
-
Quote:
mattiuccio86
te lo ha scritto.... lo scarichi e poi vedi....io l'ho disistallato......
-
Quote:
blackhook
... come si torna indietro??...mille impuntamenti !!..... ok risolto...l'ho disistallato......addirittura 90 mb di ram avevo !!! se anche questo device incomincia a rompere le pa....e lo butto....che passione...
cosa hai disistallato?
sei tornato alla versione precedente?
-
Quote:
dieguccio
cosa hai disistallato?
sei tornato alla versione precedente?
l'applicazione che hai suggerito.... a parte che mi ha sconvolto il tutto poi non mi piace e inoltre mi andava a scatti ..... 100 mb scarsi di ram rimasta.....
-
Quote:
mattiuccio86
scaricato...mi faccio mandare un paio di messaggi per vedere cosa succede?
-
Ma il firmware va scaricato manualmente o il telefono avvisa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
sfincc
Ma il firmware va scaricato manualmente o il telefono avvisa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
il telefono ti avvisa con due freccette in alto a sinistra..... ma secondo me evita.....
-
Per ora non è ancora disponibile mi sa···ma come mai dici di evitare? Fare gli aggiornamenti non aiuta a correggere bug?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
sfincc
Per ora non è ancora disponibile mi sa···ma come mai dici di evitare? Fare gli aggiornamenti non aiuta a correggere bug?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
macchè ne so !! sull's2 mi ha incasinato tutto !!! delle volte penso che questi device dovrebbero essere venduti solo ed esclusivamente a persone che ci lavorano sopra... non si possono spendere cifre del genere ed avere problemi anchè se banali !! questo attualmente è la ferrari dei telefoni...però avvolte i tergicristalli si incantano..... è assurdo !! non si possono perdere giornate su forum a fare smanettamenti piu o meno legali....sono 5 giorni che è stato acquistato !!! sarebbe da rimetterlo nella scatola e portarlo indietro... ma con il reso del contante però !!
-
Quote:
blackhook
macchè ne so !! sull's2 mi ha incasinato tutto !!! delle volte penso che questi device dovrebbero essere venduti solo ed esclusivamente a persone che ci lavorano sopra... non si possono spendere cifre del genere ed avere problemi anchè se banali !! questo attualmente è la ferrari dei telefoni...però avvolte i tergicristalli si incantano..... è assurdo !! non si possono perdere giornate su forum a fare smanettamenti piu o meno legali....sono 5 giorni che è stato acquistato !!! sarebbe da rimetterlo nella scatola e portarlo indietro... ma con il reso del contante però !!
ciao , ma tu hai cambiato avatar o mi sbaglio?
un paio di settimane fà non avevi problemi con l's2?