Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brh
C'è un modo per controllarlo? Nel senso, gli aggiornamenti dei programmi li fa, quello che mi interessa sono gli aggiornamenti firmware e del SO!
Grazie di nuovo!!!!!
se lo colleghi a kies cosa dice
-
Quote:
Luca407
Ciao a tutti
Mi sapete dire perché se uso l'app androidiani andando sul blog quando vado a leggere gli articoli non mi fa vedere i video ? Precisamente vedo una finestra nera. Grazie
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/le...-v2-1-1-a.html
-
Ciao a tutti,
volevo segnalare un problema che ho con il mio s3.
Ho deciso di installare l'applicazione di androidiani, ma ogni volta che cerco di inserire une messaggio mi da il seguente errore:
"Il metodo ha generato un errore e quindi la procedura ha fallito.riprova più tardi"
Ho provato a disinstallare e reinstallare l'app, ma niente.
Qualcuno ha consigli?
Grazie
-
Quando lo collego al Kies si connette, mi fa vedere la rubrica e tutto il resto e (almeno ieri pomeriggio) trasferisce i file. Però nella schermata iniziale alla voce firmware mi dice che il dispositivo non è abilitato all'aggiornamento del firmware tramite kies.
-
Quote:
Flavio1410
Ciao a tutti,
volevo segnalare un problema che ho con il mio s3.
Ho deciso di installare l'applicazione di androidiani, ma ogni volta che cerco di inserire une messaggio mi da il seguente errore:
"Il metodo ha generato un errore e quindi la procedura ha fallito.riprova più tardi"
Ho provato a disinstallare e reinstallare l'app, ma niente.
Qualcuno ha consigli?
Grazie
nella firma cancella l'URL e dovrebbe andare
Quote:
Brh
Quando lo collego al Kies si connette, mi fa vedere la rubrica e tutto il resto e (almeno ieri pomeriggio) trasferisce i file. Però nella schermata iniziale alla voce firmware mi dice che il dispositivo non è abilitato all'aggiornamento del firmware tramite kies.
unica soluzione, quando ci sarà un aggiornamento, lo fai con odin
-
Dieguccio sei un grande!!! Funziona perfettamente ora!! Problema risolto eliminando l'url dalla firma..thanks...
Inviato dal mio super fantastico GT-I9300
-
Quote:
dieguccio
unica soluzione, quando ci sarà un aggiornamento, lo fai con odin
Comunque attraverso FOTA dovtrebbe aggiornarsi? E sopratutto voi non fareste cambi di firmware o roba simile per farlo vedere a kies?
-
Quote:
Brh
Comunque attraverso FOTA dovtrebbe aggiornarsi? E sopratutto voi non fareste cambi di firmware o roba simile per farlo vedere a kies?
solo se riesci a trovare il tuo firmware originale, se ti occorre l'assistenza è indispensabile, fai così, cercalo con questo programma
se lo trovi, lo scarichi e quando hai fatto il download, scrivi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
e lo facciamo diventare italia ;)
-
Salve, sono un nuovo possessore del S3 ... volevo sapere se era possibile impostare su uno dei desktop alcuni specifici contatti della rubbrica "singolarmente".. sono possessore di un Galaxy Next e la si poteva fare, qua non capisco come si fa (se si puo' )...
Grazie anticipatamente
-
Ragazzi sapete per caso quanti cicli di carica bisogna fare per finire il rodaggio? Perché dopo la prima ricarica con uso intenso senza risp. energia sta sta al 17% dopo 6 ore. Penso sia abbastanza buono, però arrivarci a fine giornata sarebbe meglio :p
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
moddolo
Salve, sono un nuovo possessore del S3 ... volevo sapere se era possibile impostare su uno dei desktop alcuni specifici contatti della rubbrica "singolarmente".. sono possessore di un Galaxy Next e la si poteva fare, qua non capisco come si fa (se si puo' )...
Grazie anticipatamente
Tra i widget, c'è la chiamata diretta
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
1 allegato(i)
Quote:
dieguccio
solo se riesci a trovare il tuo firmware originale, se ti occorre l'assistenza è indispensabile, fai così, cercalo con questo programma
Con quale programma? Vi posto anche uno screenshot della schermata delle info; come si vede il sistema operativo è Adroid 4.0.4 e se tento di aggiornarlo mi dice che nont rova aggiornamenti... Secondo voi che dovrei fare? A questo punto il cell però lo terrei...
Allegato 18108
-
Quote:
TheSoftGamrITA
Ragazzi sapete per caso quanti cicli di carica bisogna fare per finire il rodaggio? Perché dopo la prima ricarica con uso intenso senza risp. energia sta sta al 17% dopo 6 ore. Penso sia abbastanza buono, però arrivarci a fine giornata sarebbe meglio :p
Almeno 4–5
-
Quote:
dieguccio
Almeno 4–5
E più o meno quanta differenza c'e dopo il rodaggio?
-
Raga, ho un grosso problema...
Non mi funziona più gtalk, resto perennemente offline!
Qualcun'altro con questo problema? Qualcuno ha la soluzione? Ne ho bisogno per il lavoro!
AGGIORNAMENTO: Ora sembra essersi connesso... Ma tutti i contatti appaiono offline!
-
Quote:
Yokopoko
Raga, ho un grosso problema...
Non mi funziona più gtalk, resto perennemente offline!
Qualcun'altro con questo problema? Qualcuno ha la soluzione? Ne ho bisogno per il lavoro!
AGGIORNAMENTO: Ora sembra essersi connesso... Ma tutti i contatti appaiono offline!
E' un problema dei server di Google, purtroppo bisogna solo aspettare che risolvano...
Qui gli aggiornamenti sulla situazione: http://www.google.com/appsstatus#hl=...0c986b09a4e69d
-
Ciao
una domanda,potete spiegarmi come impostare il Galaxy S3 (abbonamento alla 3) in modo che quando non c'e' la copertura della rete 3 non mi vada sulla rete Tim facendomi pagare un sacco di soldi per internet e connessione dati?
Grazie mille!
-
Quote:
Brh
Con quale programma? Vi posto anche uno screenshot della schermata delle info; come si vede il sistema operativo è Adroid 4.0.4 e se tento di aggiornarlo mi dice che nont rova aggiornamenti... Secondo voi che dovrei fare? A questo punto il cell però lo terrei...
Allegato 18108
cercalo con questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1767890
-
Quote:
satyrss
Ciao
una domanda,potete spiegarmi come impostare il Galaxy S3 (abbonamento alla 3) in modo che quando non c'e' la copertura della rete 3 non mi vada sulla rete Tim facendomi pagare un sacco di soldi per internet e connessione dati?
Grazie mille!
impostazioni>altre connessioni>reti mobili> c'è roming dati, non deve esserci la spunta
e non navigherà sotto TIM, vedrai che quando sei in roming te lo dice anche
-
Quote:
Vorlander
Ahn ok, grazie... Non lo sapevo!
-
Quote:
satyrss
Ciao
Grazie mille!
esattamente come ha detto Dieguccio.
Poi se vuoi risparmiare batteria, quando non usi la connessione dati, per evitare che faccia la danza sufi tra l'umts di tre e il gsm di tim, puoi (sempre dal menù che ti ha illustrato Dieguccio) impostare su solo gsm: così sarai sempre in roaming (ma roaming voce, non dati: quindi non paghi di più) e rimarrai sempre connesso a tim, consumando meno batteria per due motivi: 1 - perché il segnale non andrà avanti e indietro tra tre e tim, 2 - perché comunque il gsm consuma meno batteria.
-
Quote:
dieguccio
impostazioni>altre connessioni>reti mobili> c'è roming dati, non deve esserci la spunta
e non navigherà sotto TIM, vedrai che quando sei in roming te lo dice anche
Grazie mille,avevo paura che non avendo campo con la 3 mi si connettesse alla rete Tim e mi arrivassero bollette salatissime!
-
salve a tutti, ho preso da pochissimo un S3 e ho provato ad installare kies sul pc ma non mi legge il telefono, non riesce ad installare i driver di samsung mobile MTP device, qualcun altro ha avuto lo stesso problema e sa come risolverlo? grazie in anticipo
-
Quote:
Druido101
salve a tutti, ho preso da pochissimo un S3 e ho provato ad installare kies sul pc ma non mi legge il telefono, non riesce ad installare i driver di samsung mobile MTP device, qualcun altro ha avuto lo stesso problema e sa come risolverlo? grazie in anticipo
prova ad istallare questi
https://androidfirmwares.net/Tools/Download/9
-
Ragazzi io ho ls3 e volevo sapere se potevo fare gli aggiornamenti direttamente dal telefono perché ho provato a cercare e non c'erano (arrivato ieri)
-
Quote:
TheSoftGamrITA
Ragazzi io ho ls3 e volevo sapere se potevo fare gli aggiornamenti direttamente dal telefono perché ho provato a cercare e non c'erano (arrivato ieri)
digita questo sul tastierino *#1234# e riporta il risultato
-
Quote:
TheSoftGamrITA
gli aggiornamenti non arrivano tutti insieme, a qualcuno arrivano prima, a qualcuno dopo, sia che vengano fatti via telefono ,sia che vengano fatti tramite kies
-
Quote:
dieguccio
a me da:
Quote:
programma di connessione o codice MMI non valido
:p che vuol dire? (forse perché asl momento ho le connessioni disattivate? :p )
-
Con check fus dal cell non mi trova nulla! Ma il 4.0.4 dovrebbe eessere l 'ultimo o ê già uscito la 4.1?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
mocassino
a me da:
:p che vuol dire? (forse perché asl momento ho le connessioni disattivate? :p )
mi sembra strano, hai una rom custom?
-
Quote:
Brh
Con check fus dal cell non mi trova nulla! Ma il 4.0.4 dovrebbe eessere l 'ultimo o ê già uscito la 4.1?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
come dal cellulare, quello è un programma per pc
-
Quote:
Franky82
Ragazzi io invece ho problemi a mandare MMS con operatore WIND.....in pratica scatto una foto l'allego al messaggio da inviare ed invio ma il caricamento dura in eterno e sono costretto ad annullare.Sul telefono é presente anche il profilo per gli MMS con i vari settaggi quindi non mi spiego proprio la causa,ci sono delle impostazioni da regolare?
Grazie come sempre!
Mi autoquoto
-
Quote:
dieguccio
ho provato ma nada, sto kies non ne vuole sapere di riconoscere il cellulare, e se facessi cercare a windows update?
-
Quote:
Franky82
Mi autoquoto
La connessione dati a pacchetto è attiva?
-
Quote:
dieguccio
mi sembra strano, hai una rom custom?
assolutamente no: rom stock
-
Quote:
Druido101
ho provato ma nada, sto kies non ne vuole sapere di riconoscere il cellulare, e se facessi cercare a windows update?
Provato a cambiare porta usb
Stai usando il cavo originale
-
Quote:
dieguccio
Provato a cambiare porta usb
Stai usando il cavo originale
si sto usando il cavo originale, ho provato a cambiare porta usb ma nada, provato con windows update ha scaricato dai server il driver ma nada, certo che ci vuole pazienza :)
-
Quote:
Druido101
si sto usando il cavo originale, ho provato a cambiare porta usb ma nada, provato con windows update ha scaricato dai server il driver ma nada, certo che ci vuole pazienza :)
Disistallalo, fai pulizia del pc, tipo ccleaner, lo reistalli e vedi se va
-
Quote:
dieguccio
Eccolo
http://img.tapatalk.com/02e308b5-6f58-a0c1.jpg
-
chi mi aiuta ragazzi...ho bisogno di capire come disattivare la notifica sonora dei messaggi sms durante una conversazione audio sul mio s3