Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegocapassi
Ciao a tutti.
Vi chiedo lumi circa l'applicazione di default musica: ho delle cartelle nella sd esterna (in una cartella creata da me, music) ma le canzoni, quando con "archivio" tento di vederle, non sono nelle cartelle ma nella root principale della cartella music....
Qualcuno mi spiega quale procedura è più indicata x archiviare la musica?
Ciao e grazie
Aggiornato jb
In più la questione video: c'è una cartella principale o posso creare io cartelle video e metterci i files dove voglio?
Grazie x l'aiuto
-
Quote:
andy91ita
Salve qualcuno potrebbe aiutarmi? Mi resta il simbolo di messaggio non letto sull'icona dei messaggi..Ho provato a cancellare i dati del touchwiz e a cancellare tutti gli sms ma non risolvo.Nemmeno l'aggiornamento a Jelly bean ha risolto il problema...Vorrei evitare l'hard reset, come faccio? Grazie
nessuno sa aiutarmi??
-
Quote:
andy91ita
nessuno sa aiutarmi??
Vai in Impostazioni/Gestione applicazioni/Tutto, scorri fino alla voce Badge Provider fai cancella dati e riavvia. Se nemmeno così hai risolto allora assicurati di non avere la spunta su Non mantenere attività in Impostazioni/Opzioni sviluppatore.
-
Ma sei un genio! Grazie mille ç_ç. Ho risolto con badge provider. E' da una settimana che cercavo la soluzione e stavo quasi impazzendo!
-
Quote:
andy91ita
Ma sei un genio! Grazie mille ç_ç. Ho risolto con badge provider. E' da una settimana che cercavo la soluzione e stavo quasi impazzendo!
Ahahahahah! Di niente figurati! ;)
-
salve a tutti,
io avrei un problema che non riesco assolutamente a risolvere. Il mio s3 da qualche tempo mi da un problema con la rete wireless di casa. Si collega e dopo un pò si sconnette dalla rete e devo o riavviare il router o il modulo wifi manualmente. Dà come errore "Errore di autenticazione" e dopo un pò o a volte "Rete disattivata, connessione di bassa qualità". Prima del passaggio a Jelly Bean non avevo questo problema. Il wifi è impostato su sempre attivo. Ho provato a dimenticare la rete e reinserire la password, ho provato anche con il WPS e con il PIN WPS, ma il problema persiste nonostante una prima connessione! Suggerimenti?
La rete è stabile con altri dispositivi (iphone, galaxy tab 2) etc
-
salve, volevo sapere una cosa... cosa sono i launcher? tipo Nova Launcher Prime o altri... da quel che vedo sembra tipo un "tema" in stile jelly bean e volevo sapere se può aumentare o no la velocità del cell (già è velocissimo) volevo sapere queste cose perchè a me ha un pò stancato la touchwiz nature ux... se non sbaglio si chiama così, mi piace di più lo stile di jelly bean tipo il nexus...
-
Quote:
XeNoReLoaD
salve, volevo sapere una cosa... cosa sono i launcher? tipo Nova Launcher Prime o altri... da quel che vedo sembra tipo un "tema" in stile jelly bean e volevo sapere se può aumentare o no la velocità del cell (già è velocissimo) volevo sapere queste cose perchè a me ha un pò stancato la touchwiz nature ux... se non sbaglio si chiama così, mi piace di più lo stile di jelly bean tipo il nexus...
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...preferite.html
comunque modifica solo la grafica e magari aggiunge delle funzioni, ma non velocizza il sistema
-
Quote:
jackaxx
salve a tutti! Ho un Galaxy s3 da qualche mese, preso con abbonamento fastweb, no brand Italia, aggiornato alla 4.1.1, con rom originale. Da quando ho iniziato ad utilizzarlo mi dà sempre lo stesso problema: non riesco a ricevere in tempo reale notifiche con nessuna app che utilizzi la connessione (whattsapp, gtalk, forse anche mail... per gli sms nessun problema). Durante l'utilizzo effettivo del telefono non ho nessun problema, ricevo tutto in tempo reale, ma nel momento in cui blocco lo schermo, passati un paio di minuti, non ricevo più nulla: le notifiche arrivano in grande ritardo o non arrivano affatto se non dopo lo sblocco schermo o addirittura soltanto dopo aver aperto nuovamente l'app desiderata. Fino ad ora ho provato a far ricerche, modificare impostazioni, ripristinare alle condizioni di fabbrica, ho anche acquistato juice defender ultimate per tentare di mantenere la connessione attiva forzatamente anche con telefono a riposo. Inutile dire che nessun tentativo ha avuto effetto. Penso quindi che potrebbe non essere un problema di connessione, ma di sistema operativo che chiude forzatamente le app dopo un pò di tempo passato con schermo bloccato. Provengo da nexus one e galaxy s2, ma solo con s3 ho riscontrato questo problema.
Mi metto quindi nelle vostre espertissime mani, sperando di riuscire a trovare una soluzione, dato che spesso la cosa mi ha causato qualche problema "logistico"! Grazie in anticipo!!:)
UP! (ho provato con reset ad impostazioni di fabbrica e wipe cache ed user/data. ah, il problema mi si presenta anche con schermo sbloccato ma lasciandolo inattivo qualche minuto)
-
Quote:
jackaxx
UP! (ho provato con reset ad impostazioni di fabbrica e wipe cache ed user/data. ah, il problema mi si presenta anche con schermo sbloccato ma lasciandolo inattivo qualche minuto)
Butto giusto un ipotesi così: Non è che hai abilitato il limite di app da tenere in background in Impostazioni/Opzioni sviluppatore?