In più la questione video: c'è una cartella principale o posso creare io cartelle video e metterci i files dove voglio?
Grazie x l'aiuto
andy91ita (22-11-12)
Ma sei un genio! Grazie mille ç_ç. Ho risolto con badge provider. E' da una settimana che cercavo la soluzione e stavo quasi impazzendo!
salve a tutti,
io avrei un problema che non riesco assolutamente a risolvere. Il mio s3 da qualche tempo mi da un problema con la rete wireless di casa. Si collega e dopo un pò si sconnette dalla rete e devo o riavviare il router o il modulo wifi manualmente. Dà come errore "Errore di autenticazione" e dopo un pò o a volte "Rete disattivata, connessione di bassa qualità". Prima del passaggio a Jelly Bean non avevo questo problema. Il wifi è impostato su sempre attivo. Ho provato a dimenticare la rete e reinserire la password, ho provato anche con il WPS e con il PIN WPS, ma il problema persiste nonostante una prima connessione! Suggerimenti?
La rete è stabile con altri dispositivi (iphone, galaxy tab 2) etc
salve, volevo sapere una cosa... cosa sono i launcher? tipo Nova Launcher Prime o altri... da quel che vedo sembra tipo un "tema" in stile jelly bean e volevo sapere se può aumentare o no la velocità del cell (già è velocissimo) volevo sapere queste cose perchè a me ha un pò stancato la touchwiz nature ux... se non sbaglio si chiama così, mi piace di più lo stile di jelly bean tipo il nexus...
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...preferite.html
comunque modifica solo la grafica e magari aggiunge delle funzioni, ma non velocizza il sistema