Secondo voi qual è il migliore firmware per un no brand e un tre in termini di fluidità?
Grazie
Secondo voi qual è il migliore firmware per un no brand e un tre in termini di fluidità?
Grazie
E' normale che un l'S3 (brandizzato tre) non sia compatibile con giochi come Splice o Dead trigger?
Sono appena passato da un galaxy S all'S3 e dell'S mi dice che è compatibile... assurdo!
ciao!
in realtà vedo in giro foto o video di gente che ci gioca su S3 e so di persone che lo giocano su S3...
ho provato anche a chiedere info qui: https://www.androidiani.com/forum/an...galaxy-s3.html
e ci sono persone che hanno scritto che l'hanno scaricato su S3, anche brandizzato tre... sigh... davvero non capisco cosa non vada col mio!
Ultima modifica di pandaman; 19-12-12 alle 23:59
Ciao a tutti.. abbiamo un problema con l'S3 del mio fidanzato. Praticamente ieri si è fatto un tuffo in acqua accidentale. Tutto a posto, tutto bene.. ma non carica. Segna che è sotto carica ma a tutti gli effetti non fa nulla. Secondo voi cos'è?
~Inviato dal mio HTC One S~
HTC One M8
I miei ex device: HTC Wildfire - HTC Desire rom Miui - HTC One S grey brand T-Mobile S3 Jellybean - Samsung Galaxy Tab2 7.0 Wifi white - Samsung Galaxy S4 White Frost - Samsung Galaxy S5 Electric Blue
prova disistallare e reinstallare
impostazioni>>gestione applicazioni>>tutte>>clicca sul gioco>>cancella cache e cancella dati>>disinstalla
poi lo scarichi di nuovo
lo dovete mettere ad asciugare nel riso
fagli togliere la batteria e lo immergete in una ciotola con del riso per un paio di giiorni
state rischiando di buttare il telefono
Infatti adesso lo sta tenendo spento, purtroppo è lavoro e non lo riesce a mettere nell'immediato nel riso. Sperando che funzioni..
~Inviato dal mio HTC One S~
HTC One M8
I miei ex device: HTC Wildfire - HTC Desire rom Miui - HTC One S grey brand T-Mobile S3 Jellybean - Samsung Galaxy Tab2 7.0 Wifi white - Samsung Galaxy S4 White Frost - Samsung Galaxy S5 Electric Blue
grazie per la risposta, ma di fatto il problema è che i giochi non li ho mai scaricati, il play store proprio non me lo consente sull'S3, mentre sull'S potrei (ma comunque non girano un granchè bene...)
Quindi non posso disisntallarli
C'è qualche motivo, magari legato alla brandizzazione...? O al fatto che non ho ancora inserito una micro SD? (sto spostando i dati dalla vecchia micro per poi formattarla...)