mmm strano...prova a fare un riavvio...cmq strano a me funzionava...
prova se vuoi con un app del market...ho trovato questa
https://play.google.com/store/apps/d...it.hider&hl=it
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Tra poco sclero. Pensavo di aver risolto installando questa app https://play.google.com/store/apps/d...S5ub21lZGlhIl0.
Infatti andando nel lettore i files sono spariti. Si, ma sono spariti anche nella lista delle suonerie, compreso il jingle che avevo per gli sms e whatsapp, che ora all'arrivo di una notifica non suonano naturalmente. Minchia che palle pero'. Cioe' questa app iberna la cartella e la rende inutilizzabile...sticazzi....tanto valeva che disinstallavo le suonerie allora. Certo che sta cosa e' una grave pecca di Android....uno ogni volta deve fare i salti mortali per non avere ogni genere di suono nel lettore musicale.
Si scrive "installare"....non "istallare".
Salve a tutti, sono nuovo del forum ed anche di smartphon in generale quindi se sbaglio a postare, terminologie varie o altro, perdonatemi. Questo mi sembrava il tred più adatto dove chiedere.
Detto questo, oggi ho preso tramite un'occasione un SGS3 H3G anche se ho operatore Wind (non dovrebbero esserci problemi), il terminale ha firmware brandizzato 3 ed è aggiornato a JB 4.1.2. Mi chiedevo che vantaggi avrei a sbrandizzarlo? Qualora volessi procedere, nella sezione firmware ho visto che il firmware no brand più aggiornato si ferma a JB 4.1.1 quindi fleshandolo farei un passo indietro? Grazie a tutti.
Allora per il fatto che il tuo op. è wind non ci sono problemi, diciamo che il fatto che sia un telefono brandizzato ha un file modem che è ottimizzato per la rete 3 ma alla fine se vedi che nn hai problemi di linea o cali drastici della batteria poi rimanere cosi, il fatto di sbrandizzarlo diciamo che ti toglie le personalizzazioni della 3 come alcune app. e per il fatto della 4.1.1 nn è detto che fai un passo indietro, dipende se quell 2 finale era perche il firmware aveva piccoli problemi con la 3 ... cmq uscirà sicuramente tra poco anche per i no brand quella versione.
smoker77 (14-01-13)
Niente, anche inserendo il file nomedia manualmente nella cartella dove ci sono le suonerie, queste spariscono da ogni dove. Dunque mi par di capire che non ci sono alternative, o ti tieni il lettore musicale impastrocchiato con ogni sorta di suoneria, oppure mandi affanculo le suonerie e ti tieni solo quelle di sistema. Bella merda.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si scrive "installare"....non "istallare".
comunque le suonerie le trovi in system-->media-->audio-->notifications (o ringtones) ...però sono .ogg e i tuoi penso siano mp3
cmq...mi è venuta un'altra idea...io come lettore musicale uso poweramp, secondo me IL MIGLIORE
se lo usi (o lo vuoi usare) puoi selezionare le cartelle da scannerizzare e dalle quali ascoltare musica...così risolvi sicuro![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!