Originariamente inviato da
CappaRulez
Ragazzi ieri alle 16:00 ho comprato l'S3, oggi ho rotto il display

voglio morire...
Praticamente era in carica sul tavolino, mi sono messo il giacchetto e l'ho fatto cadere a terra, non molto alto da terra...è caduto di angolo superiore sinistro poi è rimasto capovolto, non si era fatto niente solo un'abbozzatura al'angolo quasi invisibile.. dopo un oretta noto una macchietta viola in alto a sinistra pensavo fosse il launcher, perchè avevo appena messo per provare Apex.. allora cambio launcher, riavvio ma niente da fare.. piu tempo passava piu il viola scendeva, ora è tutto viola chairo, sono andato al negozio e mi ha detto che diventerà tutto nero... ha detto che per cambiarlo 230€ lo mandano in assistenza e dopo 1 settimana sta qui... ma sono scemi col botto perchè su ebay costa 180€ il display completo di cornice (display+frame) e me lo monto da solo cosi viene un lavoro fatto bene e so quello che faccio.. non so come lavora l'assistenza ma non vorrei trovarmi poi segni di apertura sulla plastica. L'ho gia cambiato da solo sull'S2, lavoro perfetto. Solo che non so come mai costa meno quello dell'S3... quello dell'S2 lo pagai 194€ su eBay da un negozio superscontato perchè costava oltre i 215€!! Perchè costa meno quello dell'S3 ? Ma se lo cambio ad solo ovviamente perdo la garanzia? Se lo cambia l'assistenza la garanzia rimane?