R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
tidus86
Ti ringrazio della risposta, allora tramite DLNA riproduco un video sulla mia tv full hd 24 pollici ma si vede molto sgranato, non dico che si deve vedere come nel cellulare ma non mi aspettavo questa qualità. Stessa cosa se lo riproduco dal pc, sembra un video fatto con un cellulare "bidone". Tu passando un video al pc come lo vedi?
Guarda ora sono fuori casa...appena rientro giro un video al max della risoluzione e ti dico come va ok...cmq io il dnla nn posso provarlo :( pero posso dirti una cosa, anche io ho un'asus 24" fullhd ma collegandoci la ps3 si vede meglio sul philips 37" full hd...nn chiedermi perche ma è cosi infatti sul 24 si vede sgranato, invece sul 37 no...su questo bisognerebe chiedere a qualche esperto....cmq ti faccio sapere entro sera :) la mia prova....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Buongiorno a tutti avrei due problemini.
1. L'applicazione mail stock va in FC non appena provo ad allegare un file. Ho provato a ripristinare il firmware originale e funziona. Faccio tutti i wipe, procedo facendo il flash della ROM in firma, riprovo e continua a funzionare. Dopo qualche giorno invece di nuovo FC. Soluzioni a parte quella di installare applicazioni di terze parti?
2. Con la nuova base LK4 la tastiera stock non inserisce più in automatico la parola evidenziata premendo lo spazio. È solo un mio problema o lo riscontrate anche voi?
Grazie.
Edit: I problemi sono diventati tre, Polaris Viewer va in FC.
Dopo quanti giorni riavviate il dispositivo? Io ho notato che dopo 5 giorni acceso senza mai averlo spento noto qualche piccolo lag la ram anche appena fatta la pulizia sta sempre sui 680 mb mentre all'inizio erano 500 e passa, é un problema di Android? Ovvero dopo un po ha bisogno di riavviarsi?
Quote:
Originariamente inviato da
A7M
raga io ho appena attivato con wind all inclusive , ma non mi fa connettere ad internet per qlss applicazione ,play store inmternet,samsung app , mi dice rete non disponibile , ho gia provato ad impostare reti mobili solo gsm ?????? cosa posso fare ?
Rete mobile solo gms non ti si collega neanche se viene Google a casa tua.. Gsm é la vecchia rete dei cellulari ovvero la classica linea telefonica
Soluzione veloce? Chiama la Wind.