Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattiuccio86
scaricato...mi faccio mandare un paio di messaggi per vedere cosa succede?
ok, vediamo come và
-
Quote:
dieguccio
ok, vediamo come và
mi son fatto inviare un paio di messaggi..e a quanto pare il problema non mi risulta ne su Apex e nella sulla touchwiz classica..
Devo anche dire che onestamente neanche a me fa impazzire come laucher..sarà che andrebbe anche modificato in base ai miei gusti(ho visto un sacco di impostazioni)..però per quanto riguarda il problema delle notifiche sembra risolto
-
Va beh comunque di per se il telefono e ottimo , si sa che primi firmware non sono eccellenti, speriamo si metta a posto, e speriamo di trovare presto giochi gameloft ottimizzati per s3 ... intanto godiamoci questo mostro... :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
come faccio per avere 50GB spazio cloud dropbox su Galaxy S3 non ho capito come fare, io lo smartphone l'ho già accesso ma ho 2,5 GB su dropbox non 50GB
-
mi sa che domani il mio mostro verrà sostituito per il problema di cui parlavo poche pagine prima.. se volete potete fare il test che ho messo nella sezione "android in generale"
-
Quote:
Enricodf
mi sa che domani il mio mostro verrà sostituito per il problema di cui parlavo poche pagine prima.. se volete potete fare il test che ho messo nella sezione "android in generale"
passa il link, cosi vediamo
-
Quote:
Mattexx
come faccio per avere 50GB spazio cloud dropbox su Galaxy S3 non ho capito come fare, io lo smartphone l'ho già accesso ma ho 2,5 GB su dropbox non 50GB
ma era una promozione?
hai fatto il log-in?
-
Quote:
mattiuccio86
mi son fatto inviare un paio di messaggi..e a quanto pare il problema non mi risulta ne su Apex e nella sulla touchwiz classica..
Devo anche dire che onestamente neanche a me fa impazzire come laucher..sarà che andrebbe anche modificato in base ai miei gusti(ho visto un sacco di impostazioni)..però per quanto riguarda il problema delle notifiche sembra risolto
tante impostazioni, visto così è bruttino, ma se ti ci metti è piacevole e come dicevi, pieno di impostazioni scorciatoie e gesture sue
-
Quote:
dieguccio
passa il link, cosi vediamo
mi hanno pure detto parole.. =)
https://www.androidiani.com/forum/of...ml#post1753247
-
Quote:
dieguccio
tante impostazioni, visto così è bruttino, ma se ti ci metti è piacevole e come dicevi, pieno di impostazioni scorciatoie e gesture sue
Scusa l'indiscrezione..ma se disinstallassi questo launcher il problema ritornerebbe??
leggendo sempre in questa sezione dedicata sugli S3..qualcuno diceva di fare un ripristino dati di fabbrica..potrebbe essere un'alternativa?
Grazie mille per la collaborazione...gentilissimi