assolutamente no, nessun problema
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3
Perché nessuno mi risponde?? :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Gentilissimo... Quindi cosí come al 98% posso staccarlo dalla carica a qualsiasi percentuale senza rovinare la batteria?!
Il Thanks dall'App Androidiani come posso darlo?!
Quote:
Originariamente inviato da agatinoagatoni
Certo... basta fare una volta ogni 15gg. una carica completa senza mai farlo spegnere del tutto.
Con androidiani non si puó "ringraziare"...
Quote:
Originariamente inviato da Leleprince91
Raga allora?
Inviato dal mio Galaxy S3 usando Androidiani App
Beh è un pò come i pc. Ogni tanto bisogna sempre riavviarlo per far ripartire il sistema senza processi strani ecc.
Uso Indoona sul mio SIII. Quando faccio una telefonata il sensore di prossimità non fa il suo dovere come quando chiamo ad esempio normalmente. Rimane attivo il display e quindi la tendina con le varie funzioni...Quando si avvicina il device all'orecchio per parlare accade quindi che vengono attivate accidentalmente tramite la tendina il GPS, il Wi-fi...etc. Come ovviare a questo problema???
ciao a tutti un mese fa avevo un problema con la fotocamera ovvero non si avviava e mi dava un errore, lo madai in assistenza e dopo 15 giorni me lo ridarono funzionante dicendomi che avevano sostituito la fotocamera.... oggi vado a fare una foto e mi compaiono tutte righine rosse mentre faccio la foto!! inoltre la fotocamera tende al rosa... cosa posso fare?