hai aperto un thread, non è consentito scrivere ovunque
continua in quello
Ciao ragazzi... Ho ordinato il gs3 finalmente...tra qualche giorno sará operativo nelle mie mani...
Un consiglio bisto che nn ho mai usato android...
Come devo passare i dati che ho attualmente sul mio nokia n8 al gs3 senza perderli?
Cosa consigliate poi come accessori per cover (flip oppure semplice cover) viste le rotture degli schermi che ho letto in altri post? E per la sd card da acquistare per poter implementare memoria? Quale consigliate?
Ultima modifica di Dreamvoxide; 25-11-12 alle 14:46
Scrivo quì ma non so se è la sezione giusta.
Ho un problema con Money Lover - Expense Manager, praticamente il programma funzionava bene fino a 2 giorni fa, poi mi è stato segnalato un aggiornamento che ho provato a fare ma mi ha dato "Errore spazio di archiviazione disponibile insufficiente" ho spazio in abbondanza però. dopo questo errore mi ha cancellato il programma e i dati... ho provato a riscaricarlo ma mi dava sempre lo stesso errore, ho cancellato cache del market e market stesso e niente, riavviato, cercato e cancellato cartelle residue nel cellulare ma mi da sempre lo stesso errore e solo con questo programma.
A quanto leggo è un'errore che può capitare ma non so a cosa sa dovuto.
Cosa posso fare per risolvere??
Grazie![]()
che dati?
per gli accessori, chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
microsd, qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...-micro-sd.html
Grazie innanzitutto..nel forum trovo un pochino difficile trovare le informazioni utili visti i tantissimi messaggi...
Cmq intendevo dati relativi a rubrica, messaggi, foto ecc...che attualmente ho su N8, anche se faccio backup con suite nokia ovviamente il file non sarà compatibile con il programma x samsung (o sbaglio!?)
Originariamente inviato da dieguccio
Grazie per avermi risposto :-) riesci a darmi qualche link o guida per fare un ripristino dati di fabbrica senza perdere tutti i dati?? Cioè in backup se si può fare perche ho letto che per le app non si può..
EDIT: se ripristino ai dati di fabbrica e poi faccio un restore del backup sono allo stesso punto di prima giusto?? però prima di fare il restore posso sempre vedere se ho risolto il problema
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di Ilmiogalaxys3; 25-11-12 alle 20:08
Se sono di aiuto cliccate thanks