se lo vendi a 2 soldi dillo che lo compro io...
sicuramente avrà qualche problema, hai provato a resettarlo e reimpostare tutto? poi se cerchi una scusa per passare ad apple...
Originariamente inviato da CappaRulez
Ma glielo hai fatto sto wipe?? È la terza volta che te lo dico adesso :-) e se non noti miglioramenti fai un ripristino dati di fabbrica..per la stabilita di ios lo penso anche io..ma lasciamo stare Apple che qui non vogliono che se ne parli molto..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se sono di aiuto cliccate thanks
scusa, quali dati ti devo dare??
per il ripristino, io l'ho fatto una volta per un altro problema, e ho salvato qualcosa tipo numeri, messaggi, canzoni-video-foto, e le applicazioni si cancellano invece.
Se sono di aiuto cliccate thanks
Non so, tu mi avevi detto di fare il wipe e di dirti il numero che ottenevo dal wipe o robe simili ma non mi ha dato niente. Ah ora ricordo, la velocità di animazione mi sembra che mi avevi chiesto. Per quanto riguarda il ripristino po so che basta che salvo i dati importanti però perdo tutte le applicazioni che ho, la home le cartelle ecc insomma è assai scocciante
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Salve a tutti, ho un problema nell'inviare allegati con l'applicazione originale gmail presente di default nel telefono.
Quando premo il pulsante "opzioni"...mi compaiono le diciture allega foto ed allega video....non riesco ad allegare un documento generico, per esempio un file PDF!!
come fare?...
Un saluto e un grazie a tutti!!!
VERO!!!!BRAVO!!!
anche se è più un aggirare il problema piuttosto che risolverlo..... gmail lascia a desiderare (inizialmente pensavo che mi sfuggisse qualcosa!!)
ciao e grazie!!
volevo chiedere alcune precisazioni rigurdo l'agenda/calendario dell'S3
ma S Planner= Schedule Planner?....comunque a me non risulta che questa applicazione sia di default, come ho letto in questi post. (io l'ho scaricata....)
L'applicazione è solo in inglese?
Nel mio S3 applicazione originale si chiama "calendario"....ma una cosa non mi piace proprio: l'allarme dell'appuntamento...suono basso e breve...se sono impegnato in altre faccende non lo sento proprio....io vengo da un Nokia è l'allarme era un vero "martello"...impossibile da non sentire!!!!
Avete soluzioni e/o alternative in merito?
Ciao e grazie!!!!!
Ciao ho ricevuto oggi l's3
L'ho tenuto alcuni minuti con ICS e successivamente ho aggiornato via ota a JB...mentre ero in macchina, con poca luce, ho notato che nelle schermate nere si potevano vedere degli aloni, come delle macchie nere (+ scure dell'immagine nera presente sullo schermo)...ho fatto delle prove:
Ho fotografato una cosa completamente nera (e chiaramente senza flash) e ho osservato l'immagine a tutto schermo e ho notato di nuovo questa cosa: c'è in basso a sx una specie di "lingua" nera che si distende in verticale (circa 3 cm) e nel resto dello schermo ci sono delle macchie (punti) nere...stesso problema lo riscontro su un immagine scaricata completamente nera...
Tutto ciò però è visibile solo con scarsa illuminazione/buio...e sinceramente mi sono girate le OO
..ho dato un'occhiata in giro e ho visto che sembra sia un problema del super amoled, però caxxo io mi ritrovo con lo schermo pieno di macchie
Perciò, secondo voi:
1)può essere un problema del firmware o cmq software?
2)è "normale" e non posso farci nulla?
3)lo porto in assistenza?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!