UP!
(ho provato con reset ad impostazioni di fabbrica e wipe cache ed user/data. ah, il problema mi si presenta anche con schermo sbloccato ma lasciandolo inattivo qualche minuto)
Visualizzazione stampabile
Sera a tutti..ripropongo quello che è il mio problema..ogni sera alle 22 il mio galaxy s3 va in offline..già verificato che la modalità di blocco nn sia attiva..da cosa può dipendere?è piuttosto fastidioso..thanks a tutti..
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Si ho jelly bean
PakoLucas by Galaxy S3
Guarda è sicuramente qualche app, widget o impostazione...controlla tutto...hai provato a ripristinare alle impostazioni di fabbrica (attento che perdi tutti i dati e app)?
Da quando ti dà questo problema? Prima funzionava bene? perchè se è così fai mente locale se hai installato qualche app legata a questo discorso...
quella guida ti aiuta a fare i salvataggi delle varie cose
ma non dei salvataggi
no con il reset di fabbrica non si perde il root, ma non conviene ripristinare i dati se si cerca di risolvere dei problemi, se pulisci e poi sporchi di nuovo a che serve farlo ;)
si, installa l'apk come ti ho detto
A voi vi funziona google music? A me non vede le canzoni nonostante ne abbia caricate migliaia.
inviato con il mio stra super Samsung S3....IPhone 5...prrrrr
Ciao a tutti, ho un Galaxy S3 "liscio"... quando scrivo SMS e/o e-mail, i suggerimenti del dizionario non compaiono mai, eppure ho persino scaricato quelli offline....
Avete qualche dritta?
Grazie!
Nelle impostazioni della tastiera devi abilitare la funzione "previsione testo"....prova cosi ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2