Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Sisi grazie mille...l'ho scaricato...ma perchè mi si blocca l'app quando la apro???
PakoLucas by Galaxy S3
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Sisi grazie mille...l'ho scaricato...ma perchè mi si blocca l'app quando la apro???
PakoLucas by Galaxy S3
Ciao a tutti, probabilmente non è la sezione giusta, ma da che ho aggiornato a JB no brand, oltre i problemi noti del led meno luminoso, della batteria che si consuma prima, ho notato che ogni tanto mi spariscono delle icone dalle cartelle (lasciando uno spazio vuoto là dove c'era l'icona), se poi vado a rimetterle, chiudo e riapro la cartella ce le ho doppie. Ma quello che più mi crea problemi è diventata la vibrazione, soprattutto con Whatsupp (ho chiesto anche nel topic dedicato senza avere risposta) che non vibra più, ho sia fatto un hard reset dell'S3 che un azzeramento dell'applicazione... qualcuno ha avuto gli stessi problemi?
Salve ragazzi, qualcuno saprebbe consigliarmi qualche sito da cui prendere degli sfondi per il mio S3? Sfondi già con le dimensioni giuste, soltanto da importare sul telefono. Grazie.
ma da ieri mi si blocca molto spesso, tipo oggi nel lettore musicale continuava a bloccarsi, non riuscivo a cambiare volume a far niente, neanche a metterlo in standby, e poi spesso quando è in standby che vado a riaccenderlo mi si blocca e si riavvia da solo..l'ultima cosa che ho installato è "agent dash" un gioco, non so se avete presente, dite che è quello che da problemi??un mio amico ce l'ha su htc ma non gli da problemi
Ho ricevuto il codice di derivazione per Ingress ( Niantic project).Ho iniziato a giocare e ho notato che l'audio dell'altoparlante gracchia su certe frequenze. Qualcun altro che ha questo problema o devo andare, ahimè , in assistenza?
Strano perché gli mp3 si sentono benissimo..
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks
Inviato dalla mia mattonella bianca usando Androidiani App
ciao, ho una domanda: se compro un s3 da 64GB, poi tutte le rom, mod ecc funzionano senza problemi?? o funzionano solo su s3 da 16GB??
Mi è arrivato 1 ora fa lo schermo nuovo, l'ho appena finito di montare fortunatamente tutto ok.. la risoluzione è la stessa. Lo schermo è originale Samsung, l'unmica cosa che ho trovato diversa è il colore.. è sempre un pebble blu, solo che il mio era di un blu mooolto scuro quasi nero, questo schermo nuovo invece è un blu piu chiaro quasi violaceo, l'ho confrontato con foto su google immagini dell's3 blu, e sembra combaciare.. quindi io avevo un display con un altra tonalità di blu? il mio è un gs3 europa, può essere che i modelli europa cambia la tonalità?
domanda stupida: ma se ho il wi-fi operativo e agganciato a router, è inutlie tenere accesa la "connessione dati"? grazie per la pazienza.