R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
diegooooo
domanda stupida: ma se ho il wi-fi operativo e agganciato a router, è inutlie tenere accesa la "connessione dati"? grazie per la pazienza.
Il telefono è impostato per dare precedenza al wifi
Non serve fare nulla, in automatico viene disattivato il 3g
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Quote:
pejotes87
ciao a tutti,sono pejotes e sono nuovo,ho un galaxy s3,e vorrei delle info.
qualcuno mi sa dire cosa sono le due frecce sotto al simbolo wii fii/3gs/h+? quando si illuminano significa che sta scaricando dati?
grazie a tutti
Vuol dire che scarica ed invia dati, tu dirai ma anche quando non faccio nulla e sono solo collegato si accendono, questo perché per avere le notifiche attive l's3 come qualsiasi smartphone invia e riceve dati in continuazione parliamo di kb se non di byte
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
supermassiveblack
Sentite ma com'è che con android non è possibile salvare le foto che si vedono nelle pagine online??? Qualche volta mi sembra di averci provato ma poi lasciai perdere.
Però oggi ero con un'amica (che ha l'iphone) e spesso usa il mio telefono per accedere al suo profilo facebook ecc ecc.
Dopo tanta fatica sono riuscito a convincerla a scaricare sul cell una sua foto...lei fa per tenere il dito sulla foto...e non esce nessuna scritta salva o qualcosa del genere...
Io stavo guidando e le ho detto di provare col tasto menù (l' iphone non ce l'ha) ma mi ha detto di non aver trovato la voce "salva".
Lei c'è rimasta male sia perchè si stava prodigando con tanta generosità nel darmela (la foto :D) e sia perchè evidentemente, forse perchè sull'iphone è possibile, si aspettava che tenendo premuto sulla foto sarebbe riuscita a scaricarla sul telefono...
Ma si può fare???
Da broswer la salva proprio come l'iphone...invece dall'app di Fb forse è disabilitata come funzione e l'unico modo e premere il tasto menu in basso a sinistra, premi condividi e poi scegli di inviarla tramite mail al tuo indirizzo di posta...questo è piu complicato e lento oppure la metti in full screen e gli fai un bello screenshot ;)
Vorrei esporvi il mio dubbio...prima avevo un'iphone e commettevo pochissimi errori durante la scrittura, ora con l's3 ne commetto molti, sopratutto nel fare lo spazio, dove premo sempre le lettere sopra, e molte volte premo le lettere vicine a quella che vorrei premere...forse avendo lo schermo + grande e io abituato a volte a scrivere senza guardare, mi sbaglio con le dimensioni oppure questa tastiera è meno precisa?
Inoltre c'e un correttore ortografico in android? Cosi se scrivo qualche parola sbagliata la sottolinea...