Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattiuccio86
Scusa l'indiscrezione..ma se disinstallassi questo launcher il problema ritornerebbe??
leggendo sempre in questa sezione dedicata sugli S3..qualcuno diceva di fare un ripristino dati di fabbrica..potrebbe essere un'alternativa?
Grazie mille per la collaborazione...gentilissimi
Ripristinando i dati di fabbrica il tel ritorna vergine come lo hai comprato..e perderesti tutto..Se il problema e il launcher eliminalo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Francys-t
Ripristinando i dati di fabbrica il tel ritorna vergine come lo hai comprato..e perderesti tutto..Se il problema e il launcher eliminalo
avevo capito che l'avrei portato vergine...ma se faccio questa operazione..si "sbrandizza" il cell(markiato vodafone)?il problema non è il launcher..anzi da quando ho installato apex..pare non mi dia più il problema delle notifiche errate degli sms(mi appariva il numero sulla busta come se avessi un messaggio non letto, ma in realtà non avevo messaggi nuovi)..il problema è che non mi piace molto come launcher...e se disinstallandolo tornerebbe il problema delle notifiche.
-
Quote:
mattiuccio86
avevo capito che l'avrei portato vergine...ma se faccio questa operazione..si "sbrandizza" il cell(markiato vodafone)?il problema non è il launcher..anzi da quando ho installato apex..pare non mi dia più il problema delle notifiche errate degli sms(mi appariva il numero sulla busta come se avessi un messaggio non letto, ma in realtà non avevo messaggi nuovi)..il problema è che non mi piace molto come launcher...e se disinstallandolo tornerebbe il problema delle notifiche.
Se fai il ripristino non si toglie il brand..Ce ne sono altri buoni cmq.. ;)
-
Quote:
dieguccio
ciao , ma tu hai cambiato avatar o mi sbaglio?
un paio di settimane fà non avevi problemi con l's2?
e già.........
-
Quote:
mattiuccio86
mi son fatto inviare un paio di messaggi..e a quanto pare il problema non mi risulta ne su Apex e nella sulla touchwiz classica..
Devo anche dire che onestamente neanche a me fa impazzire come laucher..sarà che andrebbe anche modificato in base ai miei gusti(ho visto un sacco di impostazioni)..però per quanto riguarda il problema delle notifiche sembra risolto
Si ma deve funzionare con il suo nativo non con altri !!
-
e poi concedetemelo...è inaudito !! ma fanno i test prima di metterli sul mercato ? Sono dieci minuti che sono su internet e il telefono scotta !!!!!....qui non si tratta di bugs ....hanno mille problemi questi dispositivi !! motivo per cui non ci sarebbero tremila post sono più problemi che gioie....non so più cosa pensare...
-
Hai ragione blackhook , spero che col prossimo firmware passi tutto ... ragazzi poi un curiosità, mi stanno arrivando notifiche con messaggi in giapponese, sicuramente riguArdanti applicaazioni...come faccio a disattivare eventualmente? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
sfincc
Hai ragione blackhook , spero che col prossimo firmware passi tutto ... ragazzi poi un curiosità, mi stanno arrivando notifiche con messaggi in giapponese, sicuramente riguArdanti applicaazioni...come faccio a disattivare eventualmente? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
devi vedere quale applicazione ti stà portando spam sul telefono, prova con airpush, meglio ancora se riesci a ricordare cosa hai istallato ultimamente e da quel punto in poi sono cominciate le notifiche
-
Quote:
mattiuccio86
Scusa l'indiscrezione..ma se disinstallassi questo launcher il problema ritornerebbe??
leggendo sempre in questa sezione dedicata sugli S3..qualcuno diceva di fare un ripristino dati di fabbrica..potrebbe essere un'alternativa?
Grazie mille per la collaborazione...gentilissimi
ciao, è per questo che ti ho fatto istallare il launcher, il problema è nella tw, almeno sembra, fai la prova al contrario, disistallalo e vediamo se ritorna il problema, ti ripeto, a me non lo fà e se vuoi, tu fai le prove e vediamo di risolvere, se è possibile
-
Quote:
dieguccio
devi vedere quale applicazione ti stà portando spam sul telefono, prova con airpush, meglio ancora se riesci a ricordare cosa hai istallato ultimamente e da quel punto in poi sono cominciate le notifiche
si probabilmente qualcosa è successo.... ma vatti a ricordare...mannaggia, come ti distrai un attimo.... vabbè ora cerco di usare quanto mi hai consigliato....