Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dodik
Da broswer la salva proprio come l'iphone...invece dall'app di Fb forse è disabilitata come funzione e l'unico modo e premere il tasto menu in basso a sinistra, premi condividi e poi scegli di inviarla tramite mail al tuo indirizzo di posta...questo è piu complicato e lento oppure la metti in full screen e gli fai un bello screenshot ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma gli screenshot delle pagine internet non funzionano...o sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da supermassiveblack
Quote:
Originariamente inviato da Dodik
Da broswer la salva proprio come l'iphone...invece dall'app di Fb forse è disabilitata come funzione e l'unico modo e premere il tasto menu in basso a sinistra, premi condividi e poi scegli di inviarla tramite mail al tuo indirizzo di posta...questo è piu complicato e lento oppure la metti in full screen e gli fai un bello screenshot ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma gli screenshot delle pagine internet non funzionano...o sbaglio?
a me funzionano... ho appena provato con 2 pagine diverse...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Duddymaister
salve a tutti :) volevo sapere se qualcuno di voi conosceva un app per gestire le notifiche dall lockscreen.....
mi spiego meglio...a me interesserebbe un app con dei banner che appaiono sulla Lockscreen e dal quale le posso gestire una per una...nel senso che mi appaiano tutte le notifiche nella lockscreen (tipo iphone ios6) qualcuno sa darmi qualche consiglio? grazie in anticipo
Non so se faccia al caso tuo, comunque, nel Market c’è l’emulatore di Windows 8, Fake Windows 8. È in inglese, non mi è apparso pratico quanto nella sua versione originale Metro, ma è una “mezza” Lookscreen alternativa.
-
Ciao ragazzi, mi sono accorto che con lo schermo bloccato, toccando e girando non si attiva la fotocamera, ieri andava....sapete aiutarmi? Grazie
inviato da pejotes87
-
Come mai il primo accesso alla rubrica o ai messaggi (dopo un pò che non si usano) è abbastanza lento? Ho provato più s3 è hanno tutti questo difetto...è qualcosa di risolvibile?
-
Quote:
pejotes87
Ciao ragazzi, mi sono accorto che con lo schermo bloccato, toccando e girando non si attiva la fotocamera, ieri andava....sapete aiutarmi? Grazie
inviato da pejotes87
Hai provato a riavviare? Oppure vai nelle impostazioni e togli la spunta a quella funzione e rimettila. Se nemmeno così funge allora vai in recovery e fai un wipe cache.
-
Quote:
andrea84s
Come mai il primo accesso alla rubrica o ai messaggi (dopo un pò che non si usano) è abbastanza lento? Ho provato più s3 è hanno tutti questo difetto...è qualcosa di risolvibile?
Evidentemente con l'uso del telefono dopo un pò libera la ram legata alla rubrica e messaggi e quindi quando ci entri ricarica l'app.
-
Quote:
Originariamente inviato da Linuxx
Quote:
Originariamente inviato da pejotes87
inviato da pejotes87
Hai provato a riavviare? Oppure vai nelle impostazioni e togli la spunta a quella funzione e rimettila. Se nemmeno così funge allora vai in recovery e fai un wipe cache.
Ho provato a riavviare ma niente... la voce sa spuntare nn esiste....
Come faccio lo wipe cache ?
inviato da pejotes87
-
Quote:
pejotes87
Ho provato a riavviare ma niente... la voce sa spuntare nn esiste....
Come faccio lo wipe cache ?
inviato da pejotes87
Devi andare in recovery. Spegni il cell dopodichè premi contemporaneamente i tasti volume su, tasto home e tasto d'accensione e rilasciali quando esce la schermata Samsung Galaxy SIII. La recovery si presenta con delle piccole scritte blu. Con i tasti volume ti muovi e con il tasto d'accensione dai l'ok. Ti posizioni su wipe cache partition e dai l'ok e fatto ciò ti posizioni su reboot system now e si riavvia il cell.
-
Grazie
inviato da pejotes87