Mi accodo anch'io! È una cosa fastidiosissima!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Non so a quale file ti riferisci. Comunque, lo puoi scaricare da qui.
La versione che ti ho linkato è la più recente. Le possibilità che ne esca una nuova sono remote.Quote:
2. Man mano che passa il tempo bisognerà aggiornare il flash ?
Non serve.Quote:
3. Bisogna fare il root al telefono ?
Non essendo richiesta alcuna modifica al firmware, la garanzia resta salva.Quote:
4. Perderò la garanzia installando qst file .apk ?
Flash entra in funzione quando sei online. Pertanto, tutto quanto dipende dalla qualità della connessione.Quote:
5. In seguito il telfono può aver danni ad ex. rallentamenti o robe simili ?
Prova a impostare lo spegnimento automatico dello schermo dopo 30 o 60 minuti.;)
1. La domanda numero uno è, installando qst file .apk (un file esterno che posso contenere malware) è sicuro ? K ha ftt questa app nn può hackerare il telefono tramite qst file cioè adobe flash player ?
Un'altra domanda appena acquistato il telfono nn ci sono 16 giga completi all'interno della memoria ho letto, ma quanti ? grz mille
1. La domanda numero uno è, installando qst file .apk (un file esterno che posso contenere malware) è sicuro ? Chi ha ftt questa app non può hackerare il telefono tramite questo file cioè adobe flash player ?
Un'altra domanda appena acquistato il telfono non ci sono 16 giga completi all'interno della memoria ho letto, ma quanti ? grazie mille
Ragazzi e apparsa la lettera N sull'icona della'aggiornamento software!!!!! Cosa significa???
inviato da pejotes87